annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ultimo video pow man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ultimo video pow man

ecco un'altro video dei powder maniacs,questa volta neve scadente ma ancora molta voglia di perdersi tra i monti.......
    https://<object width="400" height="...gt;.</p>

spero si veda qualcosa non riesco più a capirmi ,vimeo ha cambiato sistema....altrimenti andate su vimeo e cercate sotto il nome mauro trevisan...
    Ultima modifica di Alce; 20-09-11, 19:21.

infatti non si vede
    se mi dici il titolo provo a caricarlo io, o sennò comunque lasciamo agli altri il titolo per cercarlo su vimeo
    se vado così sul sito e cerco il tuo nome, vedo i tuoi video, ma non so quale devo aprire...

Commenta

io ho provato a cercarlo.. è il più recente, quindi dovrebbe essere questo
      Powder Maniacs - Too Much Livigno on Vimeo

Commenta

il titolo è never stop....

Commenta

questo, giusto?

con la scusa ora ce ne vediamo due, sia questo che quello postato da aivlis

Commenta

esatto ma come caxo si fà ora a postare sti video?

Commenta

quando sei sulla schermata dove scrivi il messaggio, sopra alla casella di testo a destra hai un pulsante "inserisci video". giusto?
              se ci clicchi ti apre una finestra dove inserire il link del video, nulla di più facile

Commenta

Bellissimo video!!!! Tanta Tanta invidia perchè io per una fresca così lunga devo andare a Cervinia o scarpinare per ore!!!

Ma lo sciatore ha la GoPro sul casco?

Commenta

si ha la gopro sul casco....

Commenta

Alfredo, ogni volta che vedo i tuoi video resto a bocca aperta!! che posti... e sopratutto che neve!!!

Commenta

Spettacolo.

Commenta

Stupendo!!

Commenta

cavolo, anche io voglio la GoPro... ma ho già in programma di comprare giacca e tavola nuovi, senza contare che ho preso da due mesi anche scarponi e attacchi...

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                            Alfredo, ogni volta che vedo i tuoi video resto a bocca aperta!! che posti... e sopratutto che neve!!!
                            questa è la sfortuna di abitare vicino alle alpi-dolomiti
                            comunque ci facciamo sempre dalle due alle quattro ore di macchina,anche cinque per livigno, per trovare dei posticini cosi.
                            per non parlare delle ore di salita con le pelli..........

Commenta

E' molto rischioso oppure ci sono zone in cui si può star totalmente tranquilli?

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎