annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

video stagione 2011-2012, prima uscita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• video stagione 2011-2012, prima uscita

ecco il video della mia prima uscita con snow e attacchi nuovi!
    lo so che faccio ancora alcuni errori, ma il primo giorno mi sono dedicata a "provare" la tavola e le sue caratteristiche; però accetto molto volentieri consigli!

secondo me inizi a condurre molto bene! i movimenti sembrano tutti corretti! non usi piu la gamba posteriore per curvare, ma usi le spalle!
    bel video! sui box sei molto meglio di me! grande!

sembra che la neve sia gia fantastica da quelle parti!

Commenta

Grande Anna, qui dai la paga a molti me compreso!!
      La neve non me l'aspettavo così bella per essere ottobre...............dopo gli acquisti di Modena potrebbe essere il posto test, vero Andrew!?!

Commenta

la neve direi che è bella dura e compatta, ma non sembra così male come dicevi, anzi!
        magari ad averne di posti del genere qui intorno!!

direi che comunque te la cavi davvero alla grande, nonostante la tavola nuova e quindi il tuo primo approccio e tentativi di capire come si comporta. non sembra affatto che hai iniziato da solo un anno
        poi, giusto per dire... il secondo box io non sarei in grado di prenderlo

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
          poi, giusto per dire... il secondo box io non sarei in grado di prenderlo
          io avevo paura di prenderlo... poi mio papà mi ha rassicurato, e allora ho provato! (la prima volta corrisponde al primo video in cui lo faccio).. poi nel secondo sono migliorata!
          vi sembra che faccio ancora qualche errore grave?
          la neve non era tanto male, solo alcune zone un po ghiacciate (con le rispettive cadute, da parte mia, sul ghiaccio).. ma tutto sommato non era niente male...adesso credo stia nevicando, quindi questo week-end dovrebbe essere ancora meglio!

Commenta

Originariamente inviato da Anna Losa Visualizza il messaggio
            ...adesso credo stia nevicando, quindi questo week-end dovrebbe essere ancora meglio!
            Apro subito un sondaggio per sapere chi vuole/non vuole che Anna vada a snowboardare anche questo weekend...
            Non mi sembra giusto... stai migliorando troppo in fretta... di questo passo al raduno ci farai sfigurare tutti!!!
            Questo weekend salti!!!!!!!!

ciao, Ste

p.s. questa sera monto i miei Drake Fifty appena arrivati e poi comincio a fare un pò di press e rotazioni sul tappeto in salotto... hihihi

Commenta

Originariamente inviato da stefz Visualizza il messaggio
              !!!
              Questo weekend salti!!!!!!!!
              A guardare le webcam e i progressi, questo WE salta tutto il box!

Commenta

la prossima volta volevo imparare a fare il boardslide... ma ho paura di cadere e di farmi male... quindi mi dedicherò a migliorare i miei ollie... e provare qualche grab...
                ok, ho capito.. le prossime volte non vi descriverò più tutte le mie uscite nel dettaglio, se no mi sa che vi faccio solo aumentare l'invidia!
                e poi questo sarà un week-end lungo (domenica, lunedì e martedì ho vacanza), compreso anche il tempo di studio.. mica faccio solo snow! (sarebbe proprio bello...)

Commenta

ma dove sei??

Commenta

io sono di Lecco, il video è stato girato in Engadina, sugli impianti del Diavolezza (vicino al passo spluga)... per ora è aperta solo la seggiovia in alto, con una pista... poi apriranno anche fino in basso (quando ci sarà neve)...

Commenta

mi sembra molto carino come posto..

Commenta

Vai davvero forte!
                        Lo sciatore che ti riprende è tuo babbo?
                        Lui non la prova la tavolozza?

Un consiglio? Io inizierei anche ad andare in switch...

Commenta

ps: mi sono dimenticato di farti i miei complimenti!!scendi proprio bene!!

Commenta

sì i video li ha fatti mio papà, lui non è contrario allo snow... solo che non sa come darmi consigli per migliorare; infatti quando era piccolo, faceva gare di sci e quindi mi ha insegnato a sciare già da quando avevo 3 anni. credo che lui veda le uscite insieme come un modo per trascorrere i week-end in famiglia, e non gli interessa se sono sugli sci o sullo snow.
                            grazie Magro per il consiglio, infatti ho provato a fare qualche curva... ma adesso mi devo impegnare di più per scendere meglio in switch!
                            per Snowale, è molto meglio il comprensorio del Corviglia con snowpark e tantissime piste! (anche quelle dove hanno fatto le olimpiadi, e dove fanno ancora molte gare mondiali) ecco qui una panoramica delle piste in engadina (clicca sulla montagna e poi sull'immagine della pista) Attività, Engadin St. Moritz, Graubunden, Svizzera

Commenta

Bene, si migliora, va bene così

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎