annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Snowboard anni 70 :)
Comprimi
X
-
purtroppo è più forte di me, ormai in automatico scatta una specie di autodifesa, non mi fido più di nessuno qui sul forum (e sopratutto di Andrew!) ma devo essere certa al 1000 percento che quello che mi dite è vero!!
comunque per la fresca il tutone deve essere davvero il top!
in pista temo che sia un pò scomodo sopratutto quando fa caldo, dato che devi tenerlo tutto e non puoi aprirlo o togliere la giacca... motivo che mi frena nel fare una spesa così grande per poi non sfruttarlo o non usarlo perchè scomodo.
però esteticamente mi fa davvero impazzire!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggiopurtroppo è più forte di me, ormai in automatico scatta una specie di autodifesa, non mi fido più di nessuno qui sul forum (e sopratutto di Andrew!) ma devo essere certa al 1000 percento che quello che mi dite è vero!!
comunque per la fresca il tutone deve essere davvero il top!
in pista temo che sia un pò scomodo sopratutto quando fa caldo, dato che devi tenerlo tutto e non puoi aprirlo o togliere la giacca... motivo che mi frena nel fare una spesa così grande per poi non sfruttarlo o non usarlo perchè scomodo.
però esteticamente mi fa davvero impazzire!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da zazzi_82 Visualizza il messaggiomik è vero !! sono testimone , ha girato tutto il giorno per il Sestrierre con quel tutone !!
Commenta
-
Commenta