annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

experiment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• experiment

ho fatto un experimento con la fotocamera attaccata ad un manico di scopa.........forse avevo lo zoom attivato........
    comunque la Marmolada oggi ha donato molto...ed ha chiesto di più:chi con solchi sulla soletta chi ha visto due valanghe.........

ho una voglia matta di venire dalle tue parti!
    io inizio venerdi! inizio a preparare la gamba!

la neve non mi sembra affatto male!

Commenta

Vah che bella neve che c'è *_______*

ps: in qst momento sto veramente a rosicare come si dice in questi casi :D :D :D
      ps2: se è così bella la neve, il prossimo weekend che torno in Veneto mi organizzo e vado su ^_^

Commenta

wow, che neve!!
        non sarà molta, ma non è nemmeno da buttar via!
        mi mette nostalgia vedere video di questo tipo... e tanta tanta invidia...

comunque sì, temo proprio che avessi lo zoom attivato

Commenta

wow che bella neve!!
          mi sa che avevi lo zoom attivato, oppure il manico troppo corto! però puoi sempre risolvere per le prossime discese

Commenta

Grandi raga!

Anche secondo me il paletto è troppo corto

Commenta

forse farò ancora un'altro esperimento,ma preferisco scendere senza rotture di maroni...............
              di neve dai 2800 mt c'è ne era quasi un metro di fresca..........ma il vento cominciava a crear la crosticina,sottile ..........
              @ geppo se vieni domenica prox chiamami,dovrei esser su di nuovo............

Commenta

I tuoi video sono sempre intriganti, vorrei tuffarmici dentro e farne parte!
                Venerdì, come citato sopra, si comincia speriamo in una buona neve

Commenta

Originariamente inviato da alfredo cera Visualizza il messaggio
                  forse farò ancora un'altro esperimento,ma preferisco scendere senza rotture di maroni...............
                  di neve dai 2800 mt c'è ne era quasi un metro di fresca..........ma il vento cominciava a crear la crosticina,sottile ..........
                  @ geppo se vieni domenica prox chiamami,dovrei esser su di nuovo............
                  D'accordo!
                  Se vengo ti faccio 1 fischio

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                    wow, che neve!!
                    non sarà molta, ma non è nemmeno da buttar via!
                    mi mette nostalgia vedere video di questo tipo... e tanta tanta invidia...

comunque sì, temo proprio che avessi lo zoom attivato
                    almeno non si vedeva il mio muso......

Commenta

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio
                      I tuoi video sono sempre intriganti, vorrei tuffarmici dentro e farne parte!
                      Venerdì, come citato sopra, si comincia speriamo in una buona neve
                      lo spero proprio,dalle mie parti non si prevede nulla di buono...........per domenica siamo in standby...........

Commenta

Medesima situazione, guardo le webcam e le immagini non sono confortanti, le previsioni meteo.....peggio!
                        Occorrerà salire in alto e aspettare fine mese, quando la musica dovrebbe mutare.

Commenta

da noi in marmolada si surfa tranquillamente fino a 2300-2400 poi più sotto si rischia di poter coltivare il mais sulla soletta della tavola,a fine gita

Commenta

Sto operando...
                          X