annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dual Snowboard, cos'è?
Comprimi
X
-
tra l'altro, mi sembra di aver visto una cosa simile anche da decathlon adesso che ci penso...solo che anche li credevo fosse tutt'altro,ovvero una sorta di ciaspole x bambini...di quei classici plastioni economici x farli star buoni..
sono molto intuitiva ehahahahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da fagy85 Visualizza il messaggiosono molto intuitiva ehahahahahaha
Comunque non è che m'ispira tanto.. la tavola è tutta un'altra storia! Non c'è paragone.. però sono da provare questi dual snowboards..
Commenta
-
Originariamente inviato da Aivlis Visualizza il messaggiohaahhahaha a dir il vero anch'io pensavo fossero due pezzi rotti di tavola a prima vista!
Mi sanno tanto da pericolo imminente cmq ahahahahahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da fagy85 Visualizza il messaggiotra l'altro, mi sembra di aver visto una cosa simile anche da decathlon adesso che ci penso...solo che anche li credevo fosse tutt'altro,ovvero una sorta di ciaspole x bambini...di quei classici plastioni economici x farli star buoni..
sono molto intuitiva ehahahahahaha
comunque questo dual snowboard sembra davvero instabile, con quei cosetti così piccoli e saparati, e mi dà molto l'impressione che sia facilissimo cadere in spaccata ma... che spettacolo quello che ci fanno!
come al solito i pro restano tali con qualsiasi cosa sotto ai piedi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggiocome al solito i pro restano tali con qualsiasi cosa sotto ai piedi
Cmq anche qui mi consolo ... non sono visionaria allora
Commenta
-
Originariamente inviato da zazzi_82 Visualizza il messaggiose atterri male da qualche salto puoi dare un bacio d'addio a qualche gamba !!
comunque è diverso dallo snow, ma sembrerebbe divertente...
Commenta
-
Sarà sicuramente difficilissimo, vederlo è una cosa, farlo un'altra.
Tante lamine da gestire, il baricentro che solo dio sà dove si pesca, difficile!
Da capra che sono, mi sembrano la versione sulla neve delle "pattine" che mia madre m'incoraggiava a mettere dopo che aveva passato la cera sul pavimento!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggioDa capra che sono, mi sembrano la versione sulla neve delle "pattine" che mia madre m'incoraggiava a mettere dopo che aveva passato la cera sul pavimento!!
comunque sia, anche se è indubbiamente pericoloso, secondo me è uno "sport" che avrebbe il suo fascino se solo avessi il coraggio di provarlo senza temere il peggio per le mie ginocchia
Commenta
Commenta