annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dual Snowboard, cos'è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dual Snowboard, cos'è?

Secondo me è una cagata, però giudicate voi!

Ho visto un video di uno alle 2alpes che aveva un affare del genere...
    nella mia ignoranza ero convinta gli si fosse rotta la tavola su un rail!!!!

Personalmente useri una cosa simile solo x salire in certi skilift

Commenta

tra l'altro, mi sembra di aver visto una cosa simile anche da decathlon adesso che ci penso...solo che anche li credevo fosse tutt'altro,ovvero una sorta di ciaspole x bambini...di quei classici plastioni economici x farli star buoni..
      sono molto intuitiva eh ahahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da fagy85 Visualizza il messaggio
        haahhahaha a dir il vero anch'io pensavo fossero due pezzi rotti di tavola a prima vista!
        Comunque non è che m'ispira tanto.. la tavola è tutta un'altra storia! Non c'è paragone.. però sono da provare questi dual snowboards..

Commenta

Originariamente inviato da Aivlis Visualizza il messaggio
          haahhahaha a dir il vero anch'io pensavo fossero due pezzi rotti di tavola a prima vista!
          Mi consolo, almeno non sono l'unica ahahaha!!!!!
          Mi sanno tanto da pericolo imminente cmq ahahahahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da fagy85 Visualizza il messaggio
            tra l'altro, mi sembra di aver visto una cosa simile anche da decathlon adesso che ci penso...solo che anche li credevo fosse tutt'altro,ovvero una sorta di ciaspole x bambini...di quei classici plastioni economici x farli star buoni..
            li ho visti anche io!!!! temo che siano una cosa pericolosissima eh, anche perchè devi andare per forza di fianco e non puoi scendere in avanti o indietro, però devo ammettere che vorrei provarli... maledetta curiosità!

comunque questo dual snowboard sembra davvero instabile, con quei cosetti così piccoli e saparati, e mi dà molto l'impressione che sia facilissimo cadere in spaccata ma... che spettacolo quello che ci fanno!
            come al solito i pro restano tali con qualsiasi cosa sotto ai piedi

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
              come al solito i pro restano tali con qualsiasi cosa sotto ai piedi
              Decisamente

Cmq anche qui mi consolo ... non sono visionaria allora

Commenta

comunque una cosa va ammessa: sicuramente è comodo se bisogna farsi qualche pianetto o tratti in salita

Commenta

beh secondo me sono una put....a , lo snow è tutt'altra cosa , e mi danno un senzo di pericolosità che se atterri male da qualche salto puoi dare un bacio d'addio a qualche gamba !!

Commenta

Originariamente inviato da zazzi_82 Visualizza il messaggio
                    se atterri male da qualche salto puoi dare un bacio d'addio a qualche gamba !!
                    ah sì, questo è vero!
                    comunque è diverso dallo snow, ma sembrerebbe divertente...

Commenta

Concordo solo con il fatto che sarebbe comodo per risalire o per darsi la spinta... per il resto si vede dal video. Secondo me quello che li cavalca è un Pro e nel video si vede bene che anche lui non è stabile al 100%.

Commenta

per spaccarsi una/due gamba/e è l'ideale !!
                        e poi xchè i super jump lì fà solo con il big air bag sotto?
                        secondo me con un salto del genere quando atterri di demolisci tutto

Commenta

Sarà sicuramente difficilissimo, vederlo è una cosa, farlo un'altra.
                          Tante lamine da gestire, il baricentro che solo dio sà dove si pesca, difficile!

Da capra che sono, mi sembrano la versione sulla neve delle "pattine" che mia madre m'incoraggiava a mettere dopo che aveva passato la cera sul pavimento!!

Commenta

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio
                            Da capra che sono, mi sembrano la versione sulla neve delle "pattine" che mia madre m'incoraggiava a mettere dopo che aveva passato la cera sul pavimento!!
                            è vero!! prima di vedere il video, avendoli visti solo esposti da Decathlon, questa idea un pò mi era passata per la testa

comunque sia, anche se è indubbiamente pericoloso, secondo me è uno "sport" che avrebbe il suo fascino se solo avessi il coraggio di provarlo senza temere il peggio per le mie ginocchia

Commenta

ho a casa giusto una vecchia tavola da rompere in due... quasi quasi
                              mah, non mi sembra una genialata... ma sembra divertente, almeno da provare una volta!
                              certo che in caso di caduta vedo malissimo le ginocchia!

Commenta

Sto operando...
                              X