annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per la prox primavera.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per la prox primavera.......

Vabbe' sono sciatori......(tony valeruz) ma è pur sempre la nord della marmolada.
    chi vuol venire a provarla?

interessante!

o la nord o qualsiasi altra vetta della zona! quest'anno voglio venire da quelle parti!

Commenta

vieni anche dopo il raduno bc,un posto letto in casa c'è!

Commenta

COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        CHI CA##O STA PARLANDO DI PRIMAVERA ?????????????????????????????????????

CHIUDETE IL TOPIC !!!!!
        ...........

.......ufffffff!!!!!!................OOOOOMMMMMMMM .......HHHHOOOOMMMMMM.......
        TRANQUILLO STAI TRANQUILLO!!!!

scusatemi ma la parola pr.....pri.........ufffffffff!!!......primav......non riesco scusate ma proprio non la reggo almeno cambiate il titolo!!!

Commenta

abbiamo perso anche james!

Originariamente inviato da Alce Visualizza il messaggio
          vieni anche dopo il raduno bc,un posto letto in casa c'è!
          grazie! terrò in considerazione l'offerta!

Commenta

Originariamente inviato da james pritt Visualizza il messaggio
            COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            CHI CA##O STA PARLANDO DI PRIMAVERA ?????????????????????????????????????

CHIUDETE IL TOPIC !!!!!
            ...........

.......ufffffff!!!!!!................OOOOOMMMMMMMM .......HHHHOOOOMMMMMM.......
            TRANQUILLO STAI TRANQUILLO!!!!

scusatemi ma la parola pr.....pri.........ufffffffff!!!......primav......non riesco scusate ma proprio non la reggo almeno cambiate il titolo!!!
            di solito finisco la stagione per i primi di giugno,tali discese sono più sicure dalla metà di marzo in poi.
            mi sembra che aprile e maggio siano in primavera......o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Alce Visualizza il messaggio
              di solito finisco la stagione per i primi di giugno,tali discese sono più sicure dalla metà di marzo in poi.
              mi sembra che aprile e maggio siano in primavera......o sbaglio?
              il mio era una piccola provocazione parlare ora di primavera.....non è ancora iniziato l'inverno....

Commenta

sognare è l'unica cosa che ci resta da fare,al momento!
                oggi dovevo andare in marmolada,in solitaria,ma ho spento la sveglia e ho continuato a dormire

Commenta

Che parete.
                  All'inizio del filmato sembrava una passeggiata ma da come è proseguito penso non sia, per ora, alla mia portata!
                  Mai dire mai, ma per me diverrebbe veramente troppo pericoloso.
                  Luoghi mozzafiato, ti ci accompagnerei volentieri e se una volta in cima non avessi il pelo per fare la nord, potri sempre ridiscendere, con la coda fra le gambe, dal versante che ha tracciato il cane del filmato!

Commenta

pure io aspetto,aspetto e poi via di nord,verso marzo-aprile dovrei avere il pelo giusto per affrontarla!
                    al massimo a naso per dove è andato il cane

Commenta

Sto operando...
                    X