annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un giorno anche mio figlio cosi !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un giorno anche mio figlio cosi !!

spero che un giorno mio figlio/a giri come questo ragazzino !!
    Ultima modifica di Magro; 30-11-11, 15:01. Motivo: incorporato video

Fantastico, a riuscire a fare solo un decimo di quello che fa il ragazzino mi sentirei un grande!

Commenta

'mmazza, che style!

Commenta

Più meno io sono al suo livello! Specialmente in Pipe

Commenta

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio
          Fantastico, a riuscire a fare solo un decimo di quello che fa il ragazzino mi sentirei un grande!
          Mi associo pure io!
          Fantastici i bambini,imparano in fretta,sembrano di gomma e paura zero!

Commenta

vale anche per me!!!
            ma come fanno a non avere paura? io penso sempre male... e immagino il peggio...(di rompermi qualcosa)...

Commenta

Nano dimmmmmerda...

Commenta

guardatevi stà bimba......

Commenta

Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
                  vale anche per me!!!
                  ma come fanno a non avere paura? io penso sempre male... e immagino il peggio...(di rompermi qualcosa)...
                  Si, si, si vede dai tuoi video che sei attenta e non osi mai.....

Commenta

Originariamente inviato da fusillo Visualizza il messaggio
                    guardatevi stà bimba......

Per la serie, prima impara a surfare, poi a camminare.
                    Sembrerebbe che si stia divertendo ed è questa la priorità!
                    Sulle piste mi è capitato di vedere bambini che non avevano per niente voglia di fare la scuola sci e che sicuramente avrebbero preferito scivolare su di uno slittino e giocare con la neve.
                    Forse il merito di così tanta allegria è dovuta a quel piccolo attrezzo che ha allacciato sotto ai piedi

Commenta

tiene la lateralità meglio di me!
                      ok, ok, con questi due video siete riusciti a smontarmi!

Commenta

che meraviglia anche la bimba di un anno!!!

Tra qlc anno ce la ritroviamo sul pipe che ci mangia in testa pure lei !

Commenta

Assurdo...
                          Sembra una tavola con inchiodato su un soldatino!!!

Commenta

mamma mia, ma questo non è un bambino, è un mostro sullo snow!!
                            cioè, a me basterebbe sperare che mio figlio un giorno arrivi a fare anche solo la metà delle cose che fa lui!!

invece il video della bimba di un anno già lo conoscevo...
                            è stupendo vedere quanto si diverte e come gioca con quella tavola sotto ai piedi!!!

comunque non c'è niente da fare, chi impara da bambino è tremendamente avvantaggiato!
                            sopratutto se lo prende come un gioco, e se si appassiona allo snow. e ci ritroviamo questi bambini che sanno andare sulla tavola meglio di come sanno camminare o correre. guardate come le fanno naturalmente le cose, e senza nessuna fatica...

Commenta

Ale hai ragione sti nani bastardi di m...a, sono spettacolari, saper fare anche il 10% di quel che fa il primo mi sentirei onnipotente, ma la str......a di un anno che non cade mai e anche quando stà per cadere recupera mi fa venire certi nervi che non ho parole

Commenta

Sto operando...
                              X