annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un giorno anche mio figlio cosi !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggioFantastico, a riuscire a fare solo un decimo di quello che fa il ragazzino mi sentirei un grande!
Fantastici i bambini,imparano in fretta,sembrano di gomma e paura zero!
Commenta
-
Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggiovale anche per me!!!
ma come fanno a non avere paura? io penso sempre male... e immagino il peggio...(di rompermi qualcosa)...
Commenta
-
Originariamente inviato da fusillo Visualizza il messaggio
Sembrerebbe che si stia divertendo ed è questa la priorità!
Sulle piste mi è capitato di vedere bambini che non avevano per niente voglia di fare la scuola sci e che sicuramente avrebbero preferito scivolare su di uno slittino e giocare con la neve.
Forse il merito di così tanta allegria è dovuta a quel piccolo attrezzo che ha allacciato sotto ai piedi
Commenta
-
mamma mia, ma questo non è un bambino, è un mostro sullo snow!!
cioè, a me basterebbe sperare che mio figlio un giorno arrivi a fare anche solo la metà delle cose che fa lui!!
invece il video della bimba di un anno già lo conoscevo...
è stupendo vedere quanto si diverte e come gioca con quella tavola sotto ai piedi!!!
comunque non c'è niente da fare, chi impara da bambino è tremendamente avvantaggiato!
sopratutto se lo prende come un gioco, e se si appassiona allo snow. e ci ritroviamo questi bambini che sanno andare sulla tavola meglio di come sanno camminare o correre. guardate come le fanno naturalmente le cose, e senza nessuna fatica...
Commenta
-
Ale hai ragione sti nani bastardi di m...a, sono spettacolari, saper fare anche il 10% di quel che fa il primo mi sentirei onnipotente, ma la str......a di un anno che non cade mai e anche quando stà per cadere recupera mi fa venire certi nervi che non ho parole
Commenta
Commenta