annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..sono in fissa totale per Scott Stevens !!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..sono in fissa totale per Scott Stevens !!!!!!

..piu' vedo i suoi video e piu' mi convinco che ci debba essere dietro qualche trucco cinematografco

www.youtube.com/watch?v=SDP6eGGYqYA

https://www.youtube.com/watch?=138&v=0w0H8kbzAOI

https://www.youtube.com/watch?=235&v=Hlj3068C9xM

.. tra l'altro mi pare che gente di questo tipo, usi piu' l'emisfero cerebrale destro, che il sinistro.
    E se non ricordo male, nello zno-movie "Right Brain, Left Brain", si parla proprio di questa cosa..

Commenta

Non è che lo snowboard sia sport per gente razionale

Commenta

Che dire, tanta roba!

Commenta

..pensandoci bene.. quando uno fa certe cose con lo sk8 (che e' piccolo, senza attacchi e sull'asfalto) fare le stesse cose con lo zno' (che e' grande, ha gli attacchi e sulla neve morbida) deve essere una "passeggiata di salute".

Vero e' che Stevens, gli attacchi quasi non li usa e sta piu' tempo sul cemento/ringhiere che non sulla neve..

P.S. avete notato che gran parte delle volte il suo one-foot e' fatto slacciando il piede davanti, e non quello dietro?

Commenta

P.S. avete notato che gran parte delle volte il suo one-foot e' fatto slacciando il piede davanti, e non quello dietro?
            Sì e lo fa perchè quando poi switcha (su un kicker o un rail o un albero) in landing gli diventa quello dietro quello slacciato.

Ah e questo https://youtu.be/0w0H8kbzAOI?t=68 per me sarebbe impossibile da fare anche senza snowboard, con delle scarpe normali.

Commenta

Originariamente inviato da Café Racer Visualizza il messaggio
              Sì e lo fa perchè quando poi switcha (su un kicker o un rail o un albero) in landing gli diventa quello dietro quello slacciato.
              ..sì, questo che dici l'avevo notato anch'io.. poi ho pensato che a un tipo simile gli cambia forse poco atterare con il dietro slacciato o col davanti slacciato..
              Pensavo invece che essendo lui in realta' uno sk8ter regular, mette il piede destro sul tail dello sk8, e spinge poi con il sinistro.. piede, quest'ultimo, che poi mettera' sul nose dello sk8.. prima di mettercelo, pero', si fa quindi un bel pezzo "one-foot" con il destro sul deck.
              Con la tavola, quindi, credo che "trasporti" questo modo di fare, preferendo slacciare il piede sinistro (che e' per lui l'anteriore) tenendo il destro sulla tavola..

Poi certo, quando invece si slaccia via tutto e' veramente da paura..
              Skateboard o snowboard.. che differenza fa?!?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da fdineve Visualizza il messaggio
                .
                Skateboard o snowboard.. che differenza fa?!?!?!?

L'asfalto è molto più abrasivo

Commenta

AAAAAHHHH
                  UUUHHHHHH

https://vimeo.com/82640790

Commenta

La cosa dei materassi sarebbe da provare

Commenta

..tra l'altro, fare la "capriola" (..io lo chiamo "capriola flip".. ma il vero nome e' "hoboflip"..) e' stato il mio primo passo per imparare il tamedog (che pero' riesco a chiudere solo circa 1 volta su 5 ).

Poi certo, lui dopo il capriola flip gira un frontflip... così tanto per fare qualcosa per accontentare il cameraman..

Commenta

C'è il materasso a molle che ti dà il rimbalzo ... basta avere un po' di fortuna con l'atterraggio

Comunque anche solo la capriola è un ottimo training per il front flip ...

Commenta

Mi chiedo come certe cose le abbiamo anche solo pensate...

Commenta

Perché non hai visto un numero sufficiente di video di snowboard

Commenta

Severo, ma giusto

Commenta

Sto operando...
                              X