annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
questo come vi piacerebbe ucciderlo?
Comprimi
X
-
i bambini così mi fanno rosicare a più non posso!!
guardalo, sembra di gomma per come si riesce a muovere, e fa quei salti senza fare minimamente fatica, senza spingere in nessun modo, senza darsi troppo slancio, gli riesce tutto così semplice... e riesce a tenere il peso così basso che è quasi impossibile che cade!
una cosa è certa... lui diventerà di sicuro un PRO, noi non ci riusciremo mai
-
-
pure io quando andavo in skate andavo come lui forse anche meglio perchè io ollavo e lui sfrutta solamente la velocità, però ora come ora non ci sono paragoni è un mostro e in snow altro che rosicare, gli auguro di cadere ma non ora che ancora non ha cambiato i denti, ma tra un paio d'anni e gli auguro di spaccarseli tutti...
cmq scherzi a parte è fenomenale
Commenta
-
-
tacci sua... io manco tra 100 anni riesco a fà la metà di quello che fà lui.... maledetto!!!
cmq i bambini sò di gomma ed hanno il baricentro basso poi avete visto come si piegava sui box i salti.... e quando casca il culo gli stava a 10cm da terra!!!!!
Commenta
-
-
MADONNA MIA CHE COATTO ER NANETTO!!!! Quello che mi fa piu tenerezza sono i genitori che gli lasciano fare ciò che gli piace, non come i genitori tipici di qua....Non stare in casa, vai a giocare fuori( 40° all'ombra) ma non sudare, muoviti figlio mio, attento a non cadere, attento qui attento li attento che ti affatichi, e poi si meravigliano dei figli obesi che si spaccano le ossa appena inciampano su un scalino
Commenta
-
-
mik io l ho aperto su snowboard is freedom perche non trovavo altri posti adatti non so se ho sbagliato ( c era una sezione ma era divisa regionalmente)
ps ho letto dalle discussioni che sei di romami unisco a voi romani per magari organizzare uscite insieme e non dover assecondare la scimmia andando da solo se i miei amici sono indaffarati ( e poi non fa mai male conoscere nuova gente e divertirsi
)
Commenta
-
-
-
ok. voglio il nome e l'indirizzo di questo gnomo.
lo vado ad uccidere ORA con le mie mani!!!
guardate cosa cavolo riesce a fare! e con che tranquillità...
e guardate anche quanto si "siede" sulla tavola quando atterra, con che facilità e senza la mia minina fatica riesce ad ammortizzare l'atterraggio da simili salti...
Commenta
-
Commenta