annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo come vi piacerebbe ucciderlo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questo come vi piacerebbe ucciderlo?

i bambini così mi fanno rosicare a più non posso!!
    guardalo, sembra di gomma per come si riesce a muovere, e fa quei salti senza fare minimamente fatica, senza spingere in nessun modo, senza darsi troppo slancio, gli riesce tutto così semplice... e riesce a tenere il peso così basso che è quasi impossibile che cade!

una cosa è certa... lui diventerà di sicuro un PRO, noi non ci riusciremo mai

Commenta

Anch'io all'età di sei anni ero così.........poi a causa delle "cattive" compagnie e di molti altri nuovi interessi mi sono un po' perso via!
      Speriamo che non accada anche a lui perchè è davvero bravo!

Commenta

un portento!!

Commenta

lui si che ha capito tutto dalla vita!

Commenta

pure io quando andavo in skate andavo come lui forse anche meglio perchè io ollavo e lui sfrutta solamente la velocità, però ora come ora non ci sono paragoni è un mostro e in snow altro che rosicare, gli auguro di cadere ma non ora che ancora non ha cambiato i denti, ma tra un paio d'anni e gli auguro di spaccarseli tutti...
            cmq scherzi a parte è fenomenale

Commenta

tacci sua... io manco tra 100 anni riesco a fà la metà di quello che fà lui.... maledetto!!!
              cmq i bambini sò di gomma ed hanno il baricentro basso poi avete visto come si piegava sui box i salti.... e quando casca il culo gli stava a 10cm da terra!!!!!

Commenta

MADONNA MIA CHE COATTO ER NANETTO!!!! Quello che mi fa piu tenerezza sono i genitori che gli lasciano fare ciò che gli piace, non come i genitori tipici di qua....Non stare in casa, vai a giocare fuori( 40° all'ombra) ma non sudare, muoviti figlio mio, attento a non cadere, attento qui attento li attento che ti affatichi, e poi si meravigliano dei figli obesi che si spaccano le ossa appena inciampano su un scalino

Commenta

ragazzi ma posti cosi in italia c è qualcosa?non che li possa sfruttare ma solo per curiosita

Commenta

Zlatan, io ti direi di aprire una discussione e di chiederlo lì...
                    mi sembra un ottimo argomento!

Commenta

mik io l ho aperto su snowboard is freedom perche non trovavo altri posti adatti non so se ho sbagliato ( c era una sezione ma era divisa regionalmente)

ps ho letto dalle discussioni che sei di roma mi unisco a voi romani per magari organizzare uscite insieme e non dover assecondare la scimmia andando da solo se i miei amici sono indaffarati ( e poi non fa mai male conoscere nuova gente e divertirsi )

Commenta

hai fatto bene ad aprirlo lì il topic!
                        ora spettiamo che qualcuno ci dia qualche info...
                        aspetto anche io, dato che io lo sogno un posto così!!

per le uscite (sia in snow sia off snow) di solito ci organizziamo qui: Lazio
                        fa sempre piacere surfare in compagnia!!

Commenta

e questeo allora, guardate cosa fa e poi ditemi come lo ammazzereste

Commenta

ok. voglio il nome e l'indirizzo di questo gnomo.
                            lo vado ad uccidere ORA con le mie mani!!!

guardate cosa cavolo riesce a fare! e con che tranquillità...
                            e guardate anche quanto si "siede" sulla tavola quando atterra, con che facilità e senza la mia minina fatica riesce ad ammortizzare l'atterraggio da simili salti...

Commenta

per il nome niente di più semplice si chiama Marcus kleveland è norvegese ed è nato il 25/04/1999, l'idirizzo non riesco a trovarlo (sta legge della privacy ha rotto davvero)

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎