annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
discussioni tra snowboarders e sciatori...
Comprimi
X
-
Sergio, ti ho spostato anche questo video...
che direi con la manutenzione delle tavole non c'entra nulla.
che dici, cerchi di postare nelle sezioni giuste?
e comunque... davvero no comment riguardo il video, pure io mi sono fatta certe discussioni con gli sciatori!! assurde...
come al solito dovute al fatto che c'è rispetto pari a zero...
-
-
Io non capisco perchè alcuni sciatori ce l'abbiano a morte con gli snowboarders... probabilmente sono in carenza di affetto
Eppure io non ce l'ho con gli sciatori in quanto tali. Odio solamente quelli che fanno 100 km/h giù per le piste... e sono pericolosi per TUTTI e non per una o per l'altra parte.
Per quanto riguarda il video, nonostante lo skiers abbia aizzato le botte alla fine ha fatto la scelta più giusta avendo capito che aveva sbagliato...
Però un pò di sangue ci stava bene alla fine del video
Commenta
-
-
Giusto sabato mi è capitato in due occasioni di finire a contatto con dei rider.
Una volta risulto essere innocente, probabilmente il tipo non era un fenomeno e per passarmi mi ha scodato sul nose.........niente, capita e via; la seconda è stata solo colpa mia, scendevo tranquillo ma con curve che andavano dalla powder a destra della pista a quella a sinistra. Lui arrivava da dietro e capottone........gelo.....lui dice: "ma guarda dove vai!", io:"fatto male?!".....gelo......ci allacciamo nuovamente le tavole......gelo......ce ne andiamo!
In questo caso tutto si è concluso così, lui sembrava non essere un attaccabrighe e io non lo sono di certo.
Sciatori o riders in certi casi non fanno la differenza, la fanno le persone.
Nel video il tipo con lo snow, a mio parere, poteva risparmiarsi l'ultima scena.
Si toglie tutto, s'infervora, sbotta.......ok che ti stavano riprendendo ma per lo meno se avevi una fisicata capivo ma così rischi di ammalarti e basta!
Non capisco come sono andati i fatti ma se ci fossi stato di mezzo e nonostante le mie solite buone intenzioni per abbassare i toni e proseguire nel divertimento, perchè una discesa deve essere divertimento, mi si fosse presentato un tipo così, l'epilogo sarebbe finito al parcheggio con il crick in mano!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggioSciatori o riders in certi casi non fanno la differenza, la fanno le persone.
Nel video il tipo con lo snow, a mio parere, poteva risparmiarsi l'ultima scena.
A me è successo due volte d'esser "cecchinata" da sciatori, la prima mi son fatta un gran male, ero ferma in piedi che aspettavo un amico, e questo mi è passato sopra la punta della tavola, facendomi fare un controlamina, caduta sbattuto il naso e sangue ovunqueIl bastardo non s'è nemmeno fermato, al che ero furiosa...ma ora che mi son ripresa il tizio era sparito, l'ho cercato per tutto il comprensorio...
purtroppo invano...
La seconda volta invece un ragazzo mi ha praticamente abbracciata, e si è aggrappato a me e mentre scendevamo abbracciati mi diceva "Beh l'importante è non farsi male!" E io che ridevo gli dicevo "Beh guarda che non abbiamo ancora toccato terra ahah"
Cmq gli incidenti capitano..e a volte bisogna anche riderci sopra... ma c'è proprio chi se le va a cercare!!!
Commenta
-
-
ne avrei di aneddoti da raccontare.......tra sciatori ignoranti,poco avezzi ad usare il muscolo criptato nella scatola cranica,ma pure gli snowboarder non scherzano..........
ricordatevi di usare la testa in pista,quello è un luogo PELIGROSO!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Alce Visualizza il messaggione avrei di aneddoti da raccontare.......tra sciatori ignoranti,poco avezzi ad usare il muscolo criptato nella scatola cranica,ma pure gli snowboarder non scherzano..........
ricordatevi di usare la testa in pista
in fondo i pazzi scatenati li trovi sia tra gli sciatori sia tra gli snowboarder, solo che di sci che scendono a uovo ce ne sono di più perchè la velocità è la maggiore sensazione che ti può dare lo sci, mentre con lo snow molto spesso ci si diverte tra trick, saltini, neve fresca, e si scende più piano.
poi gli "scontri" possono capitare con tutti... la differenza è che di solito se ti scontri con uno sciatore si finisce in discussioni e insulti verso gli snowboarder, perchè NOI invadiamo le piste e non guardiamo gli sciatori che arrivano (cosa pressochè impossibile se io mi trovo con la faccia a valle, ma vabè, pare che questo sia troppo difficile da capire!). mentre se ti scontri con un altro snow di solito ti dai una mano per rialzarti e si conclude con un "oh, scusa, tutto bene??" e poi ognuno per la propria strada.
lo ammetto, se vengo abbattuta mi incazzo sia se è uno sciatore sia se è un altro snowboarder, però un conto è se mi sento oltre che abbattuta anche insultata, un conto è se mi trovo davanti una persona che si scusa e che magari si mettere a ridere... non credi?
Commenta
-
-
La reazione del rider è eccessiva anche se non ho ben capito cosa si dicono...
Però c'è da dire che se ti capita uno che ti spinge apposta per terra, allora ti si gonfiano le vene.
Un conto è scontrarsi e un altro è farlo di proposito.
Rimango della stessa opinione secondo me c'è poco affetto
Commenta
-
-
frequentate la vera montagna,tra scialpinisti e snowalp non ci sono attriti solo prese per il cu.o e complimenti,con delle punte di invidia da parte degli SCImuniti nei nostri confronti,quando la neve è eccezzionale!!!
solo alcune tutine rompono i mar...i ,ma lo fanno con tutti!
comunque ricordatevi che in montagna si và per godere della neve,quindi tolleranza a 1000!!!
Commenta
-
-
verissimo! in 4 anni di bc ho trovato solo uno scialpinista MOLTO scortese, che si lamentava perche con le ciaspole gli rovinavo la traccia di salita, ero piu lento di lui e "schivandomi" avrebbe perso secondi preziosi sul suo tempo di salita (non ho parole)
per il resto, snowalp o scialpinisti... ho sempre fatto delle buonissime chiacchierate! questo è il bello di stare fuori dalle piste, un motivo che mi spinge ancor di piu a cercare la vera montagna!
Commenta
-
-
devi tener conto che ci sono tre tipi di neve:quella bella
quella brutta
e quella "ciaspolata".........
con l'ultima delle volte crei dei buchi sulla traccia,e con le pelli puoi scivolare perchè non fanno presa...........
ma quello che si è lamentato era una tutina spero!
Commenta
-
-
si ho capito... ma la montagna non è privata, ci puo salire chiunque! con gli sci o con le ciaspole! e di certo, se la traccia c'è gia, non mi metto a salire 1200 metri di dislivello in fresca creando una nuova traccia!
comunque si, era una tutina, con skitrab piuma, zaino skitrab, etc... puoi capire il genere!
Commenta
-
-
poi sono d'accordissimo sul fatto che con le ciaspole si rovina la traccia, è ovvio! però c'è modo e modo per farlo notare!
va be, per fortuna queste persone maleducate sono rarissime in montagna...
mi è rimasto impresso un bel momento lo scorso anno... tre scialpinisti arrivano in vetta con me, stappano una bottiglia per festeggiare il compleanno di uno di loro... e senza dire niente mi danno un bicchiere in mano e lo riempiono! li stimo! la montagna è questo, una festa!
Commenta
-
Commenta