annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video emozionanti e nuovi riders!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Video emozionanti e nuovi riders!!

we ragazzi sono nuovo del gruppo vorrei scoprire qualche bel video di snow, postatemi i piu belli ed emozionanti (non he non ne conosca ma vorrei scoprire nuovi riders!!!!)
    HAPPY ROCK'N ROLL CHRISTMAS \M/
    Ultima modifica di Mik; 25-12-11, 22:39.

ciao Alex, benvenuto sul forum!
    perchè non fai un salto nella sezione apposita del forum, per presentarti?
    dicci qualcosa di te, così ci dai modo di conoscerti meglio, e di accoglierti tra di noi

comunque mi unisco alla tua richiesta, aspettiamo che qualcuno ci suggerisca qualche bel video... è sempre bello sbavare un pò!

Commenta

ciao alex, secondo me se ti fai un giro in questa sezione "video"ne troverai di belli! comunque sono certa che qualcuno ti risponderà con bei video!

Commenta

Hai già letto la lista di zazzi?

Un pò di voglia te la levi...

Il consiglio obbligatorio (se ancora non l'hai visto) è : http://www.snowboardipendente.it/vid...of-flight.html

Commenta

sisi conosco the art of flight e solo il trailer è cazzutissimo, mi potete linkare per vederlo in streaming??

Commenta

dai un'occhiata a questa discussione: http://www.snowboardipendente.it/vid...of-flight.html
            si parla proprio di dove trovare il film

Commenta

hei!! i migliori video sono: The art of flight che dura circa 1 ora e 20 min. o that's it, that's all... 2 film di snowbord stupendi che, soprattutto il primo è adatto agli amanti della fresca. Girato con telecamere ad altissima definizione, è il massimo!! Io gli ho scaricati da torrent

Commenta

sisi grazie the art of flight l'ho visto, ora sto scaricando TITO

Commenta

guardati anche questo alex io l'ho beccato così per caso in rete e mi piace davvero tanto

Commenta

grazie mille, cavolo Helgason lo conoscevo già è un mostro, è moltobravo l'ho votato per gli x games !!

Commenta

Sto operando...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎