Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
we ragazzi sono nuovo del gruppo vorrei scoprire qualche bel video di snow, postatemi i piu belli ed emozionanti (non he non ne conosca ma vorrei scoprire nuovi riders!!!!)
HAPPY ROCK'N ROLL CHRISTMAS \M/
ciao Alex, benvenuto sul forum!
perchè non fai un salto nella sezione apposita del forum, per presentarti?
dicci qualcosa di te, così ci dai modo di conoscerti meglio, e di accoglierti tra di noi
comunque mi unisco alla tua richiesta, aspettiamo che qualcuno ci suggerisca qualche bel video... è sempre bello sbavare un pò!
hei!! i migliori video sono: The art of flight che dura circa 1 ora e 20 min. o that's it, that's all... 2 film di snowbord stupendi che, soprattutto il primo è adatto agli amanti della fresca. Girato con telecamere ad altissima definizione, è il massimo!! Io gli ho scaricati da torrent
Commenta