annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freebord

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Freebord

    Come promesso vi posto il video della mia prima uscita con il Freebord la scorsa estate cosi vi potete far due risate . Scusate per la qualità ma l'ho girato con il telefonino.


  • #2
    Grande Babylon!
    Non deve essere semplice affatto . Mi piacerebbe provarlo...

    Però si vede che già alla terza discesa sei migliorato rispetto alla prima, poi ti giri alla fine! Yeah !

    Non pensavo che nel freebord che i piedi fossero legati... in questo video mi hai illuminato !

    Ma si scrive freebord o freeboard?

    Commenta


    • #3
      Grazie Magro, ma ho ancora tanto da imparare (ci sono certi video sul tubo che ), anche perchè come dici tu non è affatto semplice.
      I piedi non sono fissati come sullo snow, gli 'attacchi' sono aperti verso l'interno, comunque se vai a vedere nella foto postata in 'tavole dei rider' capisci come sono. Il nome corretto dovrebbe esser freebord

      P.S. Quando passi in Trentino se vuoi te lo faccio provare, però portati tante protezioni

      Commenta


      • #4
        Già! qui ci vogliono molte più protezioni che nello snowboard... anche io ho visto dei video dopo il tuo dove raggiungono delle velocità incredibili... poi ollie, salti, grab... tanta roba

        Commenta


        • #5
          fantastico!
          è vero, sul tubo girano dei video strepitosi!
          ma anche tu te la cavi gia benissimo!
          com'è la senzazione di avere asfalto al posto della neve?!?

          una curiosità... ma freebord e longbord sono la stessa cosa?!?

          Commenta


          • #6
            Ti ringrazio Andrew, la sensazione nell'aver sotto l'asfalto non è per nulla rassicurante , infatti volevo prendermi il casco integrale da BMX per evitare di lasciarci i denti, almeno fino a quando non ho un controllo 'perfetto' come sullo snow.
            Il longboard è differente, diciamo che è come uno skate più lungo e con 4 ruote, mentre sul freebord ne hai 6. Due ruote da pattini snodate all'interno dei trucks che fanno da ''soletta'' e le 4 ruote esterne sui trucks che fanno da ''lamine''. Spero di essermi spiegato bene

            Commenta


            • #7
              ah ok ho capito! questa cosa non mi era affatto chiara!
              mi toccherà iniziare quest'estate!

              Commenta


              • #8
                concordo sul fatto che e' pericoloso..io ne so qualcosa!
                ci sono si',gli attacchi, pero' i piedi non sono bloccati come con lo snowbaord e in caso di caduta(anche stupide)e' possibile farsi del male,infatti quando sono caduto ero praticamente fermo ma la gamba se ne e' andata per i fatti suoi!

                Commenta

                Sto operando...
                X