annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sciolinare lo snowboard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sciolinare lo snowboard

Ho appena concluso il video che mi vede all'opera mentre sciolino la mia bambina!

Il video è molto fatto in casa e anche l'attrezzatura che utilizzo non è delle migliori... guardare per giudicare .

Però penso che chi è alla ricerca di informazioni sulla sciolinatura lo troverà molto interessante.

Non ho utilizzato tutte le tecniche indicate nella guida alla sciolinatura di Andrew (che consiglio a tutti di leggere). Per esempio non smonto gli attacchi , solo perchè mi sta una fatica immane .
    Allora buona visione e... sciolinate il vostro snowboard regolarmente per mantenere la soletta resistente e bella performante!

PS: Aspetto commenti... non siate troppo cattivi

molto bello il video!
    soltanto tre note:
    - se non si vogliono smontare gli attacchi è consigliabile almeno allentare le viti. Se le viti sono molto strette l'effetto calore/raffreddamento potrebbe compromettere l'integrità delle boccole degli attacchi (effetto dilatazione dovuta all'alta temperatura del ferro, che NON deve mai superare i 135°C)
    - è preferibile stendere la sciolina da punta a coda perche tutte le tavole, anche se sono twin, hanno un verso di percorrenza primario
    - secondo me è importante anche spazzolare una volta rimossa la sciolina, perche con la spatola si riesce a togliere quasi tutta la sciolina, ma non tutta! Le setole della spazzola invece riescono ad andare piu in profondità!

Per il resto video molto buono! Grande!

Commenta

Grazie Andrew...

Infatti avevo messo le mani avanti dicendo che non avevo seguito la tua guida alla lettera ... e aspettavo una tua critica, comunque non sei stato cattivissimo pensavo peggio!

Hai fatto bene a fare le puntualizzazioni così chi vede il video può sciolinare al meglio!

Commenta

Sto operando...
      X