annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lifestyle :D :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lifestyle :D :D

tra Livigno e il ghiacciaio del Presena al Tonale..la mia stagione entra nell' "estivo" in questo modo ...
    lode alla realizzazione di questo video! grande ka!!

ps... a caccia di sponsor .. mi fa morire!!!

gran bel video eli!!! complimenti per il montaggio!!! e ovviamente a tutti voi!!!
    quando mi dai lezioni di freestyle?!?

a caccia di sponsor

Commenta

ha fatto un gran bel lavoro in questo video!!!
      seee lezioni a te!! :D ..proporrei giornata di freeride ..e intanto si costruisce un salto .. in fresca.. mamma mia ho già la bavetta...

Commenta

Complimentoni! Gran bel montaggio! Io il back flip non lo proverò mai... ho troppa paura! (forse su un bel kiker con 1 metro di fresca caduta nella notte ).
        L'ho provato nel big air bag e sono atterrato di schiena .
        Comunque il montaggio con le varie transizioni mi piace troppo... Bravi!

Commenta

big air bag .... ... che spettacolo!! l'ho provato a livigno!e c'era anche a Laax! tu dove l'hai trovato?
          ...grazie x il commento!

Commenta

lo sai che nel freestyle scarseggio! o meglio, non l'ho mai provato!!! quindi non saprei da dove iniziare!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
              lo sai che nel freestyle scarseggio! o meglio, non l'ho mai provato!!! quindi non saprei da dove iniziare!
              considerati rapito !
              se vuoi ... sabato... Presena...

Commenta

Originariamente inviato da maki Visualizza il messaggio
                big air bag .... ... che spettacolo!! l'ho provato a livigno!e c'era anche a Laax! tu dove l'hai trovato?
                ...grazie x il commento!
                L'ho trovato al Cimone ne avevo parlato anche qui... Uno spettacolo, come ho detto nell'altra discussione, c'era solo un difetto, La fila !

Commenta

sabato mi tocca arrampicare... dato che sono un po fuori allenamento!

facciamo cosi: se io vengo sabato tu a inizio luglio vieni a fare la nord del granparadiso

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                    sabato mi tocca arrampicare... dato che sono un po fuori allenamento!

facciamo cosi: se io vengo sabato tu a inizio luglio vieni a fare la nord del granparadiso
                    inizio ad allenarmi seria

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                      L'ho trovato al Cimone ne avevo parlato anche qui... Uno spettacolo, come ho detto nell'altra discussione, c'era solo un difetto, La fila !
                      pensa che a Livigno eravamo solo noi.. non avevi il tempo di prendere fiato volendo...
                      ne prendiamo uno noi lo si mette in giardino!!!

Commenta

Ci sto

L'inventore è stato veramente un grande

Commenta

Sto operando...
                        X