annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Violazione resort only ski
Comprimi
X
-
Mai dare una cosa per scontato... io non l'avevo mai visto!
Dopo aver visto questo video ho un altro sogno nel cassetto
Il trikkeggio in una pista riservata a sciatori non ha prezzo!
Mi è venuta in mente una cosa, ma resort del genere esistono in Italia (spero di no!)?
Commenta
-
mah, fino a qualche tempo fa c'era una pista riservata ai soli sciatori in un piccolo comprensorio in Piemonte, di cui non ricordo il nome...
ma ormai penso che in Italia tutti i comprensori si siano adattati! Almeno lo spero!
Perche se cosi non fosse potremmo organizzare la seconda puntata del video
Commenta
-
Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggiomah, fino a qualche tempo fa c'era una pista riservata ai soli sciatori in un piccolo comprensorio in Piemonte, di cui non ricordo il nome...
ma ormai penso che in Italia tutti i comprensori si siano adattati! Almeno lo spero!
Perche se cosi non fosse potremmo organizzare la seconda puntata del video
Organizziamo organizziamo!!!
Commenta
-
Monesi, nella prima parte di alpi marittime. Il comprensorio ha due impianti, una seggiovia in Liguria e lo skilift che porta alla cima bandito ai rider che si trova al di là del confine (in Piemonte), oltre la cima si è in Francia.
Monesi di Triora
Commenta
-
Ecco le parole testuali prese dal sito:
"IMPORTANTE : Impianti tutti aperti solo nei week end e nei periodi festivi. Nelle giornate feriali aperta soltanto la seggiovia Trepini. Agli snowboarder è concesso sciare solo sulle piste servite dalla seggiovia Trepini. "
Commenta
Commenta