annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COVID? Stiamo risolvendo così!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• COVID? Stiamo risolvendo così!

David, stai usando la tavola di cui parlavamo qui?

https://www.snowboardipendente.it/fo...setup-everyday

.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..............................................
    Ciao
    Carlo

Commenta

No, questa del video è la mia tavola specifica da neve fresca, Bataleon Camel Toe, comprata nell'ormai lontano 2013

Commenta

Bella vita, trainati così!
        Comunque, well done!

Commenta

M E R A V I G L I O S O !!

Bravissimi, fate bene !! Essenza snow puro questa
          Avete noleggiato i quad gattati ? Che spettacolo comunque !! Come ti trovi con la CamelToe? Mi sa che presto ti copio con la Party Waveeeeee

Commenta

si paga 95€ per 6 ore, con 3 persone che lavorano per te :D se però ti serve il kit ARVA sono altri 45€ :D
            la Camel Toe è spettacolare

Commenta

Fatto benissimo!
              ne farei una a settimana se facessero un servizio così anche in lombardia!
              Invece no... fanno le ordinanze e ti fanno nemmeno risalire ora. Pezzidimmerda

Commenta

Originariamente inviato da David125 Visualizza il messaggio
                si paga 95€ per 6 ore, con 3 persone che lavorano per te :D se però ti serve il kit ARVA sono altri 45€ :D
                95 a testa o 95 per ogni mezzo?
                comunque bravi che si sono ingegnati.
                Qui manco un servizio con la motoslitta...almeno ufficialmente o che io sappia.
                Mi sembra quasi da folli che nessuno ci abbia pensato

Commenta

Originariamente inviato da head Visualizza il messaggio
                  Fatto benissimo!
                  ne farei una a settimana se facessero un servizio così anche in lombardia!
                  Invece no... fanno le ordinanze e ti fanno nemmeno risalire ora. Pezzidimmerda
                  Avevo letto di Livigno, hanno allargato ad altri comprensori che non sono aperti per gli "atleti"?

Commenta

Oppure così: https://www.ilfattoquotidiano.it/202...video/6105745/

Commenta

Originariamente inviato da David125 Visualizza il messaggio
                      Tanta roba ! Purtroppo come già accennato da altri utenti qui al Nord non ce lo permettono..a Livigno hanno dato multe salate, a Cervinia ti fanno salire solo con l'elicottero (180€ a Testa skipass Zermatt escluso..), nel resto dei comprensori nada de nada...che vergogna

Commenta

Originariamente inviato da Trabateo Visualizza il messaggio

95 a testa o 95 per ogni mezzo?
                        comunque bravi che si sono ingegnati.
                        Qui manco un servizio con la motoslitta...almeno ufficialmente o che io sappia.
                        Mi sembra quasi da folli che nessuno ci abbia pensato
                        95 a testa, e non è un prezzo alto, ogni quad sono 20.000€ di roba....a 95€ a testa non che li recuperi velocemente :D senza considerare il costo dei 2 piloti quad e la guida che accompagna tutta la giornata

Commenta

Sì, sì, la mia non era un'osservazione negativa, era giusto per avere qualche info in più: ottimo!

Commenta

Sto operando...
                          X