annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli 8 km della pista olimpia sul cermìs -cavalese val di fiemme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gli 8 km della pista olimpia sul cermìs -cavalese val di fiemme

bella li! direi piste praticamente deserte! una goduria!
    ma tu quale sei?

Commenta

NELLA PARTE FINALE DEL VIDEO...(LO SO' CHE E' UN PO' LUNGO)...CI SONO I RINGRAZIAMENTI AI RIDERS...CON RELATIVO NOME.......COMUNQUE..TEOLYN, CHE POI SAREI IO.... ...GIACCA MIMETICA,,E PANTALONI VERDONI.

Commenta

ah mi ero perso i ringraziamenti finali! sorry!
        compliments!

Commenta

in mancanza di powder per il free ride....ci siamo dilettati a fare qs video......
          thank's for the complments!!

Commenta

Azz è bella lunga!

Con la mia poca preparazione non so se ce la farei a farla tutta d'un fiato (specialmente a fine giornata :D)

Commenta

sono 8 km...bella lunga si......quando arrivi alla fine sei bello bollito.....pero' poi hai circa 25 minuti di risalita per rifiatare...e magari

Commenta

bella !!
                a 3 min circa del video i classici sciatori imburniti fermi a fare comunella che occupano mezza pista....

Commenta

si..si..pericle, purtroppo quelli non mancano mai........gli imbastiti!!

Commenta

Allora si... con 25 minuti di risalita ti ritornano le forze!

Commenta

Prima mi sono sparato il park più "lungo al mondo", ora la pista "più lunga dell'universo".......siamo solo al 26 di luglio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio
                        Prima mi sono sparato il park più "lungo al mondo", ora la pista "più lunga dell'universo".......siamo solo al 26 di luglio!!!

Warrior la situazione è preoccupante!!! non oso immaginare arrivato a novembre cosa potrai fare...

Commenta

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio
                          se vuoi una pista un pò più lunga devi scendere dalla marmolada fino a malga ciappela:12km per circa 1700mt di dsl

Commenta

ma che figata di video!! 8 chilometri di pista?mica male!! da queste parti una pista cosi' lunga la possiamo trovare a Cervinia,e' la famosa Ventina che dai 3500 metri di Plateu Rosa' arriva fin in paese a 2050 metri,per un totale di 7,5 km di pista!!!
                            in realta' la pista piu' lunga del mondo ce l'hanno i Francesi ed e' la famossissima Sarenne,nel comprensorio di Alpe D'Huez,parte dal ghiacciaio a 3330 metri ed e' lunga ben 16 chilometri!!

Commenta

Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggio
                              in realta' la pista piu' lunga del mondo ce l'hanno i Francesi ed e' la famossissima Sarenne,nel comprensorio di Alpe D'Huez,parte dal ghiacciaio a 3330 metri ed e' lunga ben 16 chilometri!!
                              credo che potrei anche crollare a terra senza forze, dopo 16km di pista fatti così tutti di seguito!!!

Commenta

Sto operando...
                              X