I video della lista sono tutti belli! Molti o quasi tutti sono un misto tra freestile in park e super fresca! Bhe alcuni dovresti trovarli su iTunes, altrimenti mulo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lista di video di snowboard che ho visto e che ho
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Beh una lista piccola piccola!! Ne avrò visti almeno una trentina!! Complimenti per la videoteca!!
Comunque manca uno dei miei preferiti in assoluto "Signatures" della Sweetgrass!!
Premetto che non è di puro snowboard, si vedono anche sci e telemark. Quindi se siete degli haters statene pure alla larga. Ma per tutti quelli più open-mind lo straconsiglio!!
E' un film di puro freeride, di una poeticità unica!!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackWinter Visualizza il messaggioComunque manca uno dei miei preferiti in assoluto "Signatures" della Sweetgrass!!
Commenta
-
Purtroppo il sito da dove l'ho scaricato è chiuso.... Non lo trovo nemmeno su youtube o vimeo come film completo!!
Ma se hai la pazienza di smanettare con torrent lo becchi sicuramente!!
Intanto ti lascio il link al trailer, così ti rendi conto che è un film diverso da tutti gli altri e vale veramente la pena di vederlo!!!
Il giappo che parla è un costruttore artigianale di snowsurf e tavole swallow, e durante il film racconta la sua esperienza nel suo lavoro, nel rapporto con la natura, la sua concezione dello snowboard, l'amore per lo skate il surf e tutto ciò che è traversale!!
E' molto filosofico ed introspettivo, la musica è bellissima e le ambientazioni da urlo: non mi vergogno di dire che avevo i lacrimoni quando lo guardavo!!
Commenta
-
Urca, sembra davvero bellissimo, ed il telemark in freeride non l'avevo mai visto
lo snowsurf lo vorrei provare, ma da noi è difficile trovare la neve adatta...
purtroppo il video lo stò cercando da due giorni, ma non lo trovo... spero in qualcuno più bravo di me
Commenta
-
Usi Torrent?
Prova questo
[Ski] Sweetgrass - Signatures 2009 DVDRip [extreme-vidz.com] Torrent Download
Però non so se funge, non è il link dal quale lo scaricai io....
Eh si per lo snowsurf ci vogliono 3 metri di pauderrrrrrrr
Commenta
Commenta