annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista di video di snowboard che ho visto e che ho

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I video della lista sono tutti belli! Molti o quasi tutti sono un misto tra freestile in park e super fresca! Bhe alcuni dovresti trovarli su iTunes, altrimenti mulo.
    Ultima modifica di Magro; 31-10-11, 21:32.

Commenta

prova utorrent, emule( come ha detto Magro), oppure in streaming su megavideo
      comunque veramente un grande elenco!!!!

Commenta

Beh una lista piccola piccola!! Ne avrò visti almeno una trentina!! Complimenti per la videoteca!!

Comunque manca uno dei miei preferiti in assoluto "Signatures" della Sweetgrass!!
        Premetto che non è di puro snowboard, si vedono anche sci e telemark. Quindi se siete degli haters statene pure alla larga. Ma per tutti quelli più open-mind lo straconsiglio!!
        E' un film di puro freeride, di una poeticità unica!!

Commenta

Originariamente inviato da BlackWinter Visualizza il messaggio
          Comunque manca uno dei miei preferiti in assoluto "Signatures" della Sweetgrass!!
          beh, io sono abbastanza un purista, ma lo vedrei volentieri, se ti capita e riesci a mettere il link di uno streaming o download mi fai un favore

Commenta

Purtroppo il sito da dove l'ho scaricato è chiuso.... Non lo trovo nemmeno su youtube o vimeo come film completo!!
            Ma se hai la pazienza di smanettare con torrent lo becchi sicuramente!!
            Intanto ti lascio il link al trailer, così ti rendi conto che è un film diverso da tutti gli altri e vale veramente la pena di vederlo!!!

Il giappo che parla è un costruttore artigianale di snowsurf e tavole swallow, e durante il film racconta la sua esperienza nel suo lavoro, nel rapporto con la natura, la sua concezione dello snowboard, l'amore per lo skate il surf e tutto ciò che è traversale!!

E' molto filosofico ed introspettivo, la musica è bellissima e le ambientazioni da urlo: non mi vergogno di dire che avevo i lacrimoni quando lo guardavo!!

Commenta

Urca, sembra davvero bellissimo, ed il telemark in freeride non l'avevo mai visto

lo snowsurf lo vorrei provare, ma da noi è difficile trovare la neve adatta...

purtroppo il video lo stò cercando da due giorni, ma non lo trovo... spero in qualcuno più bravo di me

Commenta

Usi Torrent?
                Prova questo
                [Ski] Sweetgrass - Signatures 2009 DVDRip [extreme-vidz.com] Torrent Download

Però non so se funge, non è il link dal quale lo scaricai io....

Eh si per lo snowsurf ci vogliono 3 metri di pauderrrrrrrr

Commenta

Sto operando...
                X