annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sito per scaricare video di snowboard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sito per scaricare video di snowboard

ragazzi, mi è stato consigliato da un amico questo sito, a me è piaciuto molto quindi vi rendo partecipi e vi metto qui il link anche a voi!

Snowboarding

è un sito dedicato a snow e skate (qui nel link siete già nella sezione snowboard), e ci trovate un bel pò di video interessanti con possibilità di scaricarli anche tutti!!
    dovete solo registrarvi gratuitamente, e poi potete scaricare tutto ciò che volete

io personalmente mi sono scaricata il file che si chiama "Snowboard Addiction - Freestyle Program for Regulars (2010)", è nella sezione DVDrip, dentro ci sono diversi video che spiegano tutto di freestyle, dai trick base da fare in pista (quelli a cui mi sto dedicando io per ora! ) a trick più complessi, salti, come impostare i rail, manovre aeree, ecc ecc...
    il bello è che tutto ciò è spiegato davvero benissimo, e sopratutto il ragazzo che fa le "lezioni" è un mostro con quella tavola!!! ...se è un rider famoso purtroppo non lo so... vi prego di non uccidermi se è conosciuto e io invece l'ho preso per un ragazzo qualunque
    l'unica pecca è che è in inglese, però è fatto benissimo, ti spiega tutti i dettagli e le posizioni da seguire passo passo, ti fa vedere tutto con calma da fermo e poi in pista o in park, e devo ammettere che ti da anche un sacco di dritte utili!

beh, fatevi un giro sul sito e fatemi sapere se vi può tornare utile, io spero di avervi dato un link che potrete sfruttare anche voi!!
    Ultima modifica di Magro; 03-04-11, 23:30.

molto interessante Mik! non ne avevo mai sentito parlare!
    ne sai una piu del diavolo!

Commenta

diciamo che questa non la sapevo io, ma un mio amico malato per lo snow (sta addirittura peggio di me!!) lo conosceva e me l'ha consigliato... e ovvio io lo consiglio a tutti voi!
      ci sono davvero tanti video interessanti...

Commenta

Very very intresting!

Come sempre mik sei una spanna sopra tutti noi comuni mortali...

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
          Very very intresting!

Come sempre mik sei una spanna sopra tutti noi comuni mortali...
          magari lo fossi per davvero Magro!!!
          invece ti assicuro che (purtroppo) ho un miliardo di problemi e di difetti proprio come tutti...

Commenta

grande Mik
            quì ci troviamo proprio di fronte ad un caso di REP+
            hihihihih

Commenta

grazie Pericle!
              però ora che avete la fonte per scaricare i video... mi raccomando, scaricate scaricate scaricte e imparate nuove evoluzioni!!!

Commenta

Bene bene.. peccato sia in Regular, Goofy? Sapete dove trovarlo?

In ogni caso penso che qualche spunto lo si possa prendere lo stesso.

Commenta

anche io sono Goofy Stefz... e ti assicuro che il video va benissimo anche per noi, non è difficile ragionare speculare rispetto a lui... anche perchè comunque il video te lo vedi a casa, apprendi le varie cose da fare, e poi in pista provi da solo, quindi devi semplicemente capire come muoverti, poco conta che piede tieni avanti
                  ma hai appena iniziato e già ti dai al trikkeggio in pista? un mito...

P.S. potere ai Goofy!!! finalmente non sono più sola!!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                    anche io sono Goofy Stefz... e ti assicuro che il video va benissimo anche per noi, non è difficile ragionare speculare rispetto a lui... anche perchè comunque il video te lo vedi a casa, apprendi le varie cose da fare, e poi in pista provi da solo, quindi devi semplicemente capire come muoverti, poco conta che piede tieni avanti
                    ma hai appena iniziato e già ti dai al trikkeggio in pista? un mito...

P.S. potere ai Goofy!!! finalmente non sono più sola!!
                    Sci e skate per anni avranno lasciato qualche segno positivo e poi si prova tutto senza troppa paura (ogni tanto pero' prendo di quelle legnate ). Ho fatto 7 uscite quest'anno, il riding classico in normal ormai mi esce più che bene, in switch invece ogni tanto prendo ancora qualche controlamina.

Per il resto sto solo provando un po' di press, qualche 180 e qualche salto ma avendo fatto tutto da autodidatta non ho ben chiaro come preparare e caricare le rotazioni. (infatti ogni tanto mi escono di quelle schifezze) Qualche video aiuterà di sicuro.. spero

Ciao, Ste

p.s. Goofy forever! Siamo una cerchia ristretta, un elite direi..

Commenta

allora sono sicura che questi video faranno per te!! ti danno un sacco di consigli davvero utili, e sopratutto i svelano qualche piccolo "trucco" banalissimo ma che ti facilita notevolmente le cose... vedrai che le rotazioni sono moooooooolto più facili di quello che uno pensa...!

comunque complimenti per la tua rapidità di apprendimento!!!
                      sicuramente lo skate ti ha facilitato, ma obiettivamente devi per forza essere portato per imparare così in fretta!
                      diciamo che dopo 7 uscite, a livello di trikkeggio/cazzeggio in pista sei agli stessi livelli che io ho raggiunto dopo anni
                      purtroppo io l'ho scoperto troppo tardi questo tipo di divertimento, ho sempre fatto solo e soltanto discese in pista fino ad oggi...
                      però devo ammettere che appena inizi a provare ci prendi subito gusto!!

Commenta

Troppo gentile 

Ah.. Ho dimenticato una cosa... nuovi propositi per la stagione 2011/2012:
                        Un po' di sana presciistica, piscina e corsa direi. Altra cosa che ho imparato in queste uscite: lo snowboard è davvero stancante.. e bisogna avere le gambe!! L'anno prossimo non mi faccio travate impreparato.

Commenta

sì, hai ragione, per le gambe è un bello stress... però basta un pò di allenamento e vai alla grande, già solo con la piscina io mi trovo benissimo!
                          certo per non andare off topic sarebbe carino aprire una discussione proprio su questo, sui propositi per il nuovo anno... ci pensi te Stefz??!

Commenta

Qualcuno sa dove posso reperire delle lezioni video di Snowboard per principianti?
                            Sto cercando di trovare in rete le "Snowboard Addiction - Learn 2 Ride" ma non trovo nulla...qualcuno ne sa mica piu di me??

Commenta

ma l'hanno rimosso il sito?

svplace.co.cc

booo non riesco ad aprirlo

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡