Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
che spettacolo vedere tutta quella powder!!
anche se ad esser sincera vedere questi video ora che la stagione è appena conclusa mette parecchio malinconia e tristezza...
comunque devo ammettere che la "faccia smostrata" come apertura del video rende prefettamente l'idea di che branco di matti potete essere!
P.S. ma in teoria non bisognerebbe mettere la testa a posto andando avanti con gli anni??! ovvio non ti sto assolutamente dicendo che sei vecchio, eh!!
guarda James, io ci metterei la firma per continuare ad andare in snow fino a quando non sarò vecchia... chissà però se il mio corpo sarà d'accordo nell'assecondarmi anche andando avanti con gli anni...!!
no no, non sei te il vecchio (ehm... forse! )... io quando dico che voglio diventare vecchia con la tavola sotto ai piedi vuol dire che voglio arrivare a 60 anni e scendere ancora con lo snow!! certo, scendere con mooooolta calma, ma comunque scendere
e comunque ti assicuro che io per prima rientro tra quelle persone che non riuscirebbero a starti dietro in fuoripista...
però dai, io sono scusata, in fondo sono una ragazza!!
Commenta