annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uscite e questo è il massimo per quest'anno... ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 10 uscite e questo è il massimo per quest'anno... ;)

Da febbraio questo è il massimo che sono riuscito a fare partendo da 0...
    Sono più che soddisfatto...

ciao, Ste

dopo dieci uscite, partendo da zero, direi che per quanto riguarda il freestyle mi hai già superato alla grande! bravo!
    secondo me devi cercare di restare un po piu morbido sulle gambe... per il resto, go go goooooo!!!

Commenta

direi che fai passi da gigante, e progressi rapidissimi Stefz!!
      partendo da zero, in così poche uscite, cosa pretendi di più?!
      purtroppo devo quotare Andrew... in termini di freestyle hai già battuto anche me!!!! se provo a saltare io atterro rigorosamente di culo o di faccia nella neve

Commenta

no a me non mi hai superato...hehehe
        ma con un po' di pratica mi superi tranquillamente(in freestiyle)....e cmq complimenti...
        chiudo i 180 ma i 360 non li ho mai provati.....qualche grab...
        pero se c'è da saltare lungo godo!!! in fresca non mi spaventano i cliff fino a 3 4 metri al max cado di culo!!!!hehehe

Commenta

Grazie dei complimenti ragazzi... cmq di culate ne ho prese e ne continuo a prendere...
          Di faccia una sola volta mi sono sgrattuggiato il mento... hihihi

Il segreto è non aver paura... la neve è nostra amica!! mmm... più o meno visto i dolori post snowboardata

Commenta

Originariamente inviato da stefz Visualizza il messaggio
            Il segreto è non aver paura... la neve è nostra amica!!
            mmmm... diciamo che la neve è nostra amica ma ogni tanto si diverte a farmi qualche dispetto!!

Commenta

forse è per questo che io preferisco la powder!

Commenta

Grande Stefz, per aver fatto 10 uscite vai alla grande

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                  forse è per questo che io preferisco la powder!
                  Per la fresca ormai aspetto l'anno prossimo, per 2 motivi:
                  1. Ormai di fresca ce n'è ben poca
                  2. Non ho forza nella gambe e dopo pochissimo in fresca sono distrutto...

Tutto un altro mondo, ma chiaramente mi attira anche quello..

Commenta

Originariamente inviato da stefz Visualizza il messaggio
                    2. Non ho forza nella gambe e dopo pochissimo in fresca sono distrutto...
                    il più della fatica che senti (se non tutta la fatica) dipende dalla tavola che usi e dalla regolazione degli attacchi... per andare in fresca serve proprio una tecnica diversa, tavole specifiche e regolazioni dello stance diverse se non vuoi faticare...
                    ma comunque, anche andando in fresca così con il nostro normale setup, è tanto faticoso è vero, però dà delle sensazioni stupende!!!!

Commenta

stefz...dillo che volevi esser fatto i complimenti.. dai!!!! ....io dopo due uscite (e si solo due qst'anno) sono riuscita a stento ad imparare a frenarmi (lo vedevo necessario se voglio scendere dalle piste nella prox stagione!!!) e purtroppo non ho potuto provare nessuna acrobazia (o diciamo che sarebbero state cadute e basta, visto che non sò fare praticamente nulla,ma l'adrenalina c'è sempre!) perchè a campitello manco a parlarne del park...o almeno io nn ho vista traccia di niente.....neanche un misero trampolino....
                      quindi complimentoni!!! mi viene voglia di neve ora!!!!

Commenta

...scusatemi, ma io uno "STEEKHUTZEE" ce lo metterei...io dopo 1 stagione l'unica cosa che ho portato a casa è stata la frattura del coccige, un trauma cranico e una contusione con versamento alla regione lombo sacrale e femorale (e, ahimè, la chiusura della stagione a gennaio ) -.-

Bella Stefz! complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da Geppo Visualizza il messaggio
                          ...scusatemi, ma io uno "STEEKHUTZEE" ce lo metterei...io dopo 1 stagione l'unica cosa che ho portato a casa è stata la frattura del coccige, un trauma cranico e una contusione con versamento alla regione lombo sacrale e femorale (e, ahimè, la chiusura della stagione a gennaio ) -.-
                          Io, da buon guerriero ci metterei un' armatura completa di scudo e spada!! Scherzi a parte, sono sicuro che alla ripartenza della stagione ti andrà meglio e i risultati non mancheranno ad arrivare, la costanza non ti manca!

Commenta

geppo, ma come hai fatto? cosa è successo?!?

Commenta

Originariamente inviato da Geppo Visualizza il messaggio

Bella Stefz! complimenti!
                              Oh.. mamma.. che hai fatto?!?!?... mi dispiace...

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎