annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 uscite e questo è il massimo per quest'anno... ;)
Comprimi
X
-
direi che fai passi da gigante, e progressi rapidissimi Stefz!!
partendo da zero, in così poche uscite, cosa pretendi di più?!
purtroppo devo quotare Andrew... in termini di freestyle hai già battuto anche me!!!! se provo a saltare io atterro rigorosamente di culo o di faccia nella neve
Commenta
-
-
no a me non mi hai superato...hehehe
ma con un po' di pratica mi superi tranquillamente(in freestiyle)....e cmq complimenti...
chiudo i 180 ma i 360 non li ho mai provati.....qualche grab...
pero se c'è da saltare lungo godo!!! in fresca non mi spaventano i cliff fino a 3 4 metri al max cado di culo!!!!hehehe
Commenta
-
-
Grazie dei complimenti ragazzi...cmq di culate ne ho prese e ne continuo a prendere...
Di faccia una sola volta mi sono sgrattuggiato il mento... hihihi
Il segreto è non aver paura... la neve è nostra amica!!mmm... più o meno visto i dolori post snowboardata
Commenta
-
-
Originariamente inviato da stefz Visualizza il messaggioIl segreto è non aver paura... la neve è nostra amica!!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggioforse è per questo che io preferisco la powder!
1. Ormai di fresca ce n'è ben poca
2. Non ho forza nella gambe e dopo pochissimo in fresca sono distrutto...
Tutto un altro mondo, ma chiaramente mi attira anche quello..
Commenta
-
-
Originariamente inviato da stefz Visualizza il messaggio2. Non ho forza nella gambe e dopo pochissimo in fresca sono distrutto...
ma comunque, anche andando in fresca così con il nostro normale setup, è tanto faticoso è vero, però dà delle sensazioni stupende!!!!
Commenta
-
-
stefz...dillo che volevi esser fatto i complimenti.. dai!!!!....io dopo due uscite (e si solo due qst'anno) sono riuscita a stento ad imparare a frenarmi
(lo vedevo necessario se voglio scendere dalle piste nella prox stagione!!!) e purtroppo non ho potuto provare nessuna acrobazia (o diciamo che sarebbero state cadute e basta, visto che non sò fare praticamente nulla,ma l'adrenalina c'è sempre!) perchè a campitello manco a parlarne del park...o almeno io nn ho vista traccia di niente.....neanche un misero trampolino....
quindi complimentoni!!! mi viene voglia di neve ora!!!!
Commenta
-
-
...scusatemi, ma io uno "STEEKHUTZEE" ce lo metterei...io dopo 1 stagione l'unica cosa che ho portato a casa è stata la frattura del coccige, un trauma cranico e una contusione con versamento alla regione lombo sacrale e femorale (e, ahimè, la chiusura della stagione a gennaio) -.-
Bella Stefz! complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Geppo Visualizza il messaggio...scusatemi, ma io uno "STEEKHUTZEE" ce lo metterei...io dopo 1 stagione l'unica cosa che ho portato a casa è stata la frattura del coccige, un trauma cranico e una contusione con versamento alla regione lombo sacrale e femorale (e, ahimè, la chiusura della stagione a gennaio) -.-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Geppo Visualizza il messaggio...scusatemi, ma io uno "STEEKHUTZEE" ce lo metterei...io dopo 1 stagione l'unica cosa che ho portato a casa è stata la frattura del coccige, un trauma cranico e una contusione con versamento alla regione lombo sacrale e femorale (e, ahimè, la chiusura della stagione a gennaio) -.-
Bella Stefz! complimenti!
Commenta
-
Commenta