annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collage pow man

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• collage pow man

altro mini video della stagione www.youtube.com/watch?v=pX34-_bTQ-8

bel video alfredo! il canalone che si vede intorno al minuto 1.25 con una buona powder deve essere una goduria!
    bravo anche lo skier!
    PS: ma tu quale sei? Ho visto che avete la GoPro!

Commenta

quel canalone è la parte iniziale della famosa Val Mesdi',sul gruppo del Sella!
      si un nostro membro è gopro' dotato e stà postando,un pò alla volta,i video su vimeo.
      io sono il manovale con la giacca celeste hahahaha

Commenta

Gran bel video, e sicuramente gran divertimento!

Andrew che occhio attento! Non ti è scappato un fotogramma.

Commenta

Originariamente inviato da alfredo cera Visualizza il messaggio
          Val Mesdi',sul gruppo del Sella!
          me lo segno!

warrior, lo GoPro è inconfondibile!

Commenta

Originariamente inviato da Warrior
            Andrew che occhio attento! Non ti è scappato un fotogramma.
            quel canalone era l'unica discesa di tutto il video con un'ora di camminata a quasi tremilametri,peccato la neve non fosse da nirvana
            Ultima modifica di andrew; 12-05-11, 11:19.

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
              me lo segno!

warrior, lo GoPro è inconfondibile!
              segna segna che ci andiamo la prossima stagione
              ma si può fare anche la val Setus, sempre nei paraggi ma con un pò di camminata in più!!

Commenta

Ho l'impressione che dovrò farmi un po' d'attrezzatura freeride per la prossima stagione. Più navigo e parlo con voi, più mi monta la voglia di neve polverosa. Aggiungo anche questo alla lista che mi ha passato Andrew.

Commenta

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio
                  Ho l'impressione che dovrò farmi un po' d'attrezzatura freeride per la prossima stagione. Più navigo e parlo con voi, più mi monta la voglia di neve polverosa. Aggiungo anche questo alla lista che mi ha passato Andrew.
                  LA neve polverosa è l'essenza dello snowboard e della libertà e del sentirsi parte della natura!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alfredo cera Visualizza il messaggio
                    LA neve polverosa è l'essenza dello snowboard e della libertà e del sentirsi parte della natura!!!!!
                    Ti devo dare ragione, quelle poche volte che mi sono trovato immerso e circondato da soffice neve con cornice di svettanti montagne, nella solitudine e nel silenzio dei rumori della natura, il senso di pace e beatitudine è stato immenso!

Ero solo, immerso nella neve, ma libero e al centro di tutto.

Commenta

Gran bel collage, c'è una piccola parte sul bosco dove cè una neve da paura!

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                        c'è una piccola parte sul bosco dove cè una neve da paura!
                        ed è una location del tubo,cioè due seggiovie con piste della mutua ma un bosco favolosamente ripido e godurioso,solo quando si trovano quelle condizioni!!!ora vuoi sapere dove si trova?nei lagorai in tentino,passo broccon....

Commenta

Preso!

Commenta

Sto operando...
                          X