annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
extreme carving snowboard
Comprimi
X
-
Carino, tentare di rifarlo su un piattone te lo sconsiglio, forse se hai una leggera pendenza ti potrebbe aiutare nell' avanzamento impedendoti di piantarti.
Onestamente questi movimenti estremizzati delle braccia e delle spalle non mi piacciono, scenografici ma......se rimani più raccolto sulla punta e lavori di gambe e spalle riesci comunque ad accarezzare la neve.......provaci e mi dirai!
-
...mi sorge un dubbio... ma come fa questo a fare delle curve così, totalmente sdraiato in terra, senza che la tavola gli parta??! assurdo!!
certe cose sono davvero spettacolari a livello scenografico... e magari anche belle come adrenalina che danno, chissà!
anche se ad esser sincera piuttosto che la velocità io preferisco una bella discesa in fresca!
certo con le mie lamine sarebbe proprio impossibile, già mi ci immagino come andrei lunga al primo tentativo
Commenta
-
io ho l'hard ma ho appena iniziato quindi non sono capace. però a me diverte molto!
cmq quelle tavole sono costruite apposta per l'extreme carving, non sono nemmeno delle hard normali, e usano anche una tecnica di conduzione diversa dalla classica tecnica hard, che quest'ultima è meno scenografica, pieghi di meno (ma si piega parecchio cmq), ma si fanno tempi migliori tra i pali
cmq complimenti sempre a quei 2 ragazzi perchè sono davvero fortissimi
Commenta
-
Originariamente inviato da manubigio Visualizza il messaggioe poi penso che sia una tavola da pianone come faresti su un muro a sdraiarti cosi sulla neve?o.O
per il tunning invece... boh!
ma sembrerebbe logico il tuo discorso...
Commenta
-
la forza centrifuga spinge all'esterno... e infatti quella che fa la lavatrice si chiama centrifuga, se ci fai caso nella lavatrice vedi tutti i panni che si spalmano sulle pareti esterne
la centripeta invece è esattamente l'opposto, una forza che va verso l'interno della curva...
P.S. che bello fare l'analisi fisica del carving, mentre sto sto studiando biomeccanica!!!
Commenta
Commenta