Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
ciao Salvo!
intanto benvenuto sul forum!!
quando hai un pò di tempo se ti va passa a presentarti qui Presentati al forum SnowboarDipendente nell'apposita senzione, vedrai che verrai accolto calorosamente da tutti!! basta che non ti spaventa l'idea di trovare gente un pò matta qua sul forum
per quel che riguarda il camp io purtroppo per quest'estate faccio astinenza forzata da neve
ma c'è diversa gente sul forum che ha in programma qualche uscita sul ghiacciaio (chi ha la fortuna di abitarci vicino!) o di fare un camp, eccoti un pò di discussioni a riguardo:
ma è proprio questo il bello, che qui davvero trovi tante persone che vedono la vita un pò come te... tutta gente a cui piace scherzare e divertirsi, e disposta a tutto pur di potersi fare qualche ora di sano snow!!
questo sì che è affrontare la vita al meglio
Nella presentazione ho scritto che abito in sicilia e quindi considera che siamo un pò come quelli che abitano in val di sole che hanno voglia di fare windsurf o kite :D
in effetti devo ammettere che non siete troppo facilitati dalla vostra posizione geografica per quel che riguarda la neve...
un viaggio del genere è peggio di un viaggio della speranza se partite in macchina!!
comunque sono sicura che vi divertirete da matti su!!!
un'esperienza del genere non può non lasciare un segno positivo, ancor più per dei malati di snow come noi
ah,Les Deux Alpes.....il mio primo amore!!! e' stato qui,che ho imparato,nel lontano inverno 2007 a fare snowboard ed e' qui che ho fatto il mio primo summercamp!!!(e da allora non mi sono piu' fermato,diventando ufficilamente il Girovago delle Alpi)..ogni tanto ci torno,ma la mia nuova fidanzata ha un nuovo nome:Savoia!(stessa regione,diverso dipartimento)!
Matisse....due anni fa ho iniziato a praticare snow grazie agli insegnamenti 6.9, al tonale sono stato sempre con loro e a les non potevo scegliere altrimenti :D :D
Nel frattempo sul forum leggo che ad agosto è probabile si facciano code :-( è la cosa che odio di più :-( che voi sappiate, anche l'ultima settimana? O essendo l'ultima c'è meno possibilità di trovare fila :-)
La riccione della neve, abbiamo detto tutto allora :D speriamo solo di non fare troppo tardi la sera altrimenti l'indomani si è out :D
non contarci troppo,Salvo,io a fine settimana ero bollito completamente!!!!
eh si,ad agosto e' facile fare code..cosi' tanta gente in fila l'ho beccata solo a Zermatt,all'apertura autunnale e a Limone Piemonte la domenica.....
Matisse vediamo se il mio vivere la vita in maniera equilibrata mi aiuterà :D ormai sono poco tipo di pub, locali, festini, bunga bunga probabilmente andrò tutte le sere a letto alle dieci chissà
Commenta