annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Les dex alpes, ci devo andare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Les dex alpes, ci devo andare?

Come da titolo, devo andare alle 2 alpes? Tutti quelli che tornano sono entusiasti. Che mi dite?

Se hai una settimana libera parti subito!

Altrimenti vai d'estate che è ancora meglio!

Commenta

Devi andare e basta! E' troppo bello lassù! D'estate è ancora più ganzo!

Commenta

Fissa e parti!

Commenta

Hey

Se ti avanza un buco in macchina io ci sono!

Commenta

verrei anche io! Ma "purtroppo" ho già fatto la settimana bianca! Non finirei mai di surfare

Commenta

Guarda per le 2 alpes se vuoi un consiglio vacci nel periodo estivo con qualche camp tipo 6.9 nazca e tanti altri, è il paese dei balocchi la mattina sali presto nel ghiacciaio e hai le tue belle ore di lezione (tipo con 6.9 fai solo 2 ore o dalle 8 fino alle 10 , o dalle 10 fino alle 12 anche perchè a quell'ora fai surf da onda che il ghiacciao è un fiume, e tipo con nazca fai 4 ore ) all'una riscendi in paese il tempo di mangiare un boccone e poi hai tutto il pomeriggio per fare: tennis, tiro con l'arco, pallavolo, piscina riscaldata , deltaplano ,bungee jumping, downhill con le bici, bob, lo skatepark, rafting e più ne ha più ne metta! Io ci sono stato 2 volte e mi son divertito, in inverno invece (secondo me) non ne vale la pena perchè nn ci sono molte piste e nn sono un gran che e poi abbiamo dei posti fantastici in italia = )
              Ultima modifica di zazzi_82; 11-02-10, 21:18.

Commenta

les2alpes...è il posto più bello ke c'è!!!!!

Commenta

Se ho capito bene les 2 alpes non sono piaciute a nessuno

Commenta

bello..bellissimo....
                    io nel 2002, ci ho fatto 2 settimane in agosto....corso nazca 4° livello......

Commenta

è stupendo e poi ha un park da favola!!! te lo consiglio!!

Commenta

io sono stata quest estate a Tignes sempre con il gruppo nazca e ti dico che l'esperienza del ghiacciaio d'estate è fantastica è stata la vacanza più bella che abbia mai fatto!!!!

Commenta

Una foto da paura! Scattata al ghiacciaio de Les Deux Alpes estate 2006!
                          Copyright by zazzi :smile1:

Era il rientro di massa dopo la chiusura degli impianti...

Rientro dei riders dopo la chiusura degli impiandi del ghiacciaio de le2alpes

Fa venire voglia di partire no?

Commenta

2Alpes e' un postaccio da urlooooooooo
                            io la conosco come le mie tasche....inverno,estate....sempre bella e'!!!2 estati fa ci ho fatto un corso con Nazca ed e' stato fighissimo(il 15 agosto mi sono beccato 20 cm di neve fresca...che figata!!!!)ad agosto si replica ma a Tignes!!
                            se hai bisogno di info(tipo la strada da fare)chiedi pure!!

Commenta

ciao a tutti! visto che siete in argomento, quest'estate volevo andare a fare un camp a les2alpes. sono indeciso tra 6.9 e nazca. cosa mi consigliate????

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎