Come da titolo, devo andare alle 2 alpes? Tutti quelli che tornano sono entusiasti. Che mi dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Les dex alpes, ci devo andare?
Comprimi
X
-
Guarda per le 2 alpes se vuoi un consiglio vacci nel periodo estivo con qualche camp tipo 6.9 nazca e tanti altri, è il paese dei balocchi la mattina sali presto nel ghiacciaio e hai le tue belle ore di lezione (tipo con 6.9 fai solo 2 ore o dalle 8 fino alle 10 , o dalle 10 fino alle 12 anche perchè a quell'ora fai surf da onda che il ghiacciao è un fiume, e tipo con nazca fai 4 ore ) all'una riscendi in paese il tempo di mangiare un boccone e poi hai tutto il pomeriggio per fare: tennis, tiro con l'arco, pallavolo, piscina riscaldata , deltaplano ,bungee jumping, downhill con le bici, bob, lo skatepark, rafting e più ne ha più ne metta! Io ci sono stato 2 volte e mi son divertito, in inverno invece (secondo me) non ne vale la pena perchè nn ci sono molte piste e nn sono un gran che e poi abbiamo dei posti fantastici in italia = )Ultima modifica di zazzi_82; 11-02-10, 21:18.
Commenta
-
-
2Alpes e' un postaccio da urlooooooooo
io la conosco come le mie tasche....inverno,estate....sempre bella e'!!!2 estati fa ci ho fatto un corso con Nazca ed e' stato fighissimo(il 15 agosto mi sono beccato 20 cm di neve fresca...che figata!!!!)ad agosto si replica ma a Tignes!!
se hai bisogno di info(tipo la strada da fare)chiedi pure!!
Commenta
-
Commenta