annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ritorno da L2A

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ritorno da L2A

Holà riders... sono tornato sabato dalla mecca dello snow!! posso solamente dire FANTSTICO, la settimana è stata molto fredda (il primo giorno abbiamo toccato i -13°C) e la neve si poteva paragonare a quella invernale.
    Il camp con cui sono andato via è l'ABC, un bellissimo camp che si distingue dagli altri per il fatto che: si vive a stretto contatto con i maestri e si è super seguiti, si mangia tutti insieme dove il pasto veniva cucinato da un cuoco (quindi non c'erano sbatti di cucinare), al pomeriggio si facevano le attività tra cui downhill dove le bici (da paura) erano a disposizione di tutti all'interno dello chalet, skate in giardino sulla mini e alla sera tutti al MINI BAR sempre gestito da ragazzi dell'ABC

che posso dire... settimana da ufo!!

Sono contento che ti sia divertito e un po' invidioso delle condizioni meteo che hai trovato. Un bel -13 anche se su ghiacciaio non penso sia usuale in piena estate!
    Che dire, neve, cibo buono e soprattutto bevute non saranno sicuramente mancate!

Commenta

Ottime premesse

Commenta

Bella Canto,super figata!...vado su sabato con la family, faccio il camp con nazca z-one...in paese fa molto freddo?non tanto per me, quanto più per mio figlio che ha 9 mesi...

Commenta

grande Canto! per fortuna in città non fa eccessivamente caldo, altrimenti la mia invidia sarebbe stata alle stelle!
          però qui vogliamo vedere le foto!
          salvo, dedo, ora tocca a voi! chissà che spettacolo!!!

Commenta

ciao dedo... il tempo si stava riprendendo, sabato ero in ghiacciaio in felpa, però comunque prendete su anche vestiti invernali. In paese invece si stava quasi sempre in maglietta, spesso alla sera serviva una giacchettina!!

Commenta

grazie mille per l' informazione Canto...

Commenta

Grandioso!
                A quanto leggo ti sei super divertito!

Che invidia!

Ho una voglia di surfare!

Commenta

eh si magro... proprio divertito!! è una tappa obbligatoria per gli amanti dello snow!!
                  ragazzi il pipe è mostruoso, è enorme poi quando ci sei in mezzo wow... adrenalina a 1000!!

Commenta

Ciao rider's sono tornato da qualche ora da 2 alpes e già ci ritornerei domani mattina!!!che dire, tutto stupendo...da rifare l' anno prossimo :-)

Commenta

grande dedo!
                      vedo che L2A non delude mai!
                      un giorno o l'altro ci farò anch'io un salto!

Commenta

Wow anche io non vedo l'ora di farci un saltone

Commenta

Sto operando...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎