annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uscita in engadina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uscita in engadina?

come oramai, forse, sapete... io di solito mi reco in engadina con lo snow...
    questo lunedì sera vado su e torno giovedì... sono aperti pochi impianti, dato che stenta a nevicare.
    ecco cosa è aperto:
    Corvatsch Furtschellas 4/15 1/23 aperto
    Corviglia Piz Nair 8/22 3/35 aperto
    (Sci & Snowboard)
    .. ma poi io sarò lì anche durante le vacanze natalizie (da dopo natale fino alla befana)... solo che, senza internet, non potrò connettermi al sito e quindi non so come decidere per incontrarci, se non in anticipo! (per questo si potrà decidere anche più avanti...)

Grande Anna.
    Anche io sono un fan dell'Engadina!
    St.Moritz è la mia preferita ma le altre stazioni devo ancora provarle.
    Ne approfitterò per chiederti la situazione delle piste al tuo rientro... Posso?

Commenta

Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
      come oramai, forse, sapete... io di solito mi reco in engadina con lo snow...
      questo lunedì sera vado su e torno giovedì... sono aperti pochi impianti, dato che stenta a nevicare.
      ecco cosa è aperto:
      Corvatsch Furtschellas 4/15 1/23 aperto
      Corviglia Piz Nair 8/22 3/35 aperto
      (Sci & Snowboard)
      .. ma poi io sarò lì anche durante le vacanze natalizie (da dopo natale fino alla befana)... solo che, senza internet, non potrò connettermi al sito e quindi non so come decidere per incontrarci, se non in anticipo! (per questo si potrà decidere anche più avanti...)
      Buon viaggio e ovviamente buone surfate!
      Butterò un occhio all' Engadina e non è detto che non si riesca a sfruttare una giornata all'interno delle ferie natalizie per visitare questi luoghi!
      Ti invio un PM per la soluzione al problema organizzativo!

Commenta

Dalle webcam la situazione non sembra tanto male... recentemente c'è stata una spolverata al di sopra del livello delle piante. Al mio rientro vi farò sapere la condizione con più dettagli! (e magari qualche foto )

Commenta

Attendo trepidante notizie positive in merito.

Commenta

eccomi appena tornata... devo dire che martedì sembrava di sciare tra i campicelli con i fiorellini, su una lingua di neve sparata dai cannoni. Fortunatamente mercoledì ha nevicato (poco, 5-10 cm) e quindi il paesaggio sembrava più invernale, anche se sotto alla neve sbucavano i sassi. L'ultimo giorno, giovedì, le nuvole hanno lasciato spazio al sole... e quindi mi sono dedicata al fuoripista, cercando di schivare le rocce (non sempre riuscendoci).
            qui una foto mentre cammino per andare fuoripista http://www.snowboardipendente.it/mem...uoripista.html
            sono stata sia al corvatsch che al corviglia, pochi impianti aperti ma si spera che nevichi per poter aprire tutti i comprensori!

Commenta

Quest'anno la neve ci fa sospirare.........occorre salire in alto per trovarla.
              Questo fine settimana sono salito sui monti nei pressi di "casa tua" e li, dove l'anno scorso si riusciva a surfare, e tutta una distesa di prati giallastri!!!!!
              Per lo meno a te è andata meglio!!

Commenta

sì, almeno io ho "beccato" l'unico giorno con la neve fresca... anche se adesso è quasi svanita tutta
                spero che nevichi al più presto, se no questa stagione sarà caratterizzata dallo "snow sui prati con i fiorellini"

Commenta

Sii fiduciosa, questa settimana dovrebbe cadere qualche fiocco a quote relativamente basse.
                  A quelle altitudini non dovrebbe mancare.
                  Coraggio che stiamo per iniziare alla grande!!

Commenta

ho appena visto le webcam... adesso è arrivata la neve anche in basso, anche se le piste aperte sono ancora poche si spera che nevichi ancora per poter surfare!
                    se continua così almeno per le vacanze natalizie la neve non dovrebbe mancare!

Commenta

Non so voi ma io ha incrociato tutte le dita che ho.
                      Grazie delle info Anna

Commenta

Sto operando...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎