Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
comunque un ottimo hotel e l'hotel rapin
wi-fi
letti "abbastanza comodi"
3 stanze da letto (1 letto a castello,2 letto matrimoniale e divano letto,3 due letti singoli
2 bagni
cucina munita di tutto
soggiorno
2 tv
ecc...
MA ATTENZIONE NOI SIAMO NELLA STANZA 11 DELLA PARTE RESIDENCE
p.s. ahhhh ce anche una cantina per mettere le tavole
Grazie Ale,
no, non ci sono mai stato ma a vedere il comprensorio sul web, direi che la voglia di provarlo è tanta!
E sentirmi dire che ci sono più di 2 metri mi fa venir ancora più voglia
Grazie per tutte le informazioni che riesci a darmi, magari raccontami un po' più delle piste e dei...fuori pista; per l'alloggio non preoccuparti: la mia compagna parla francese meglio di un parigino!
ok in questo momento le piste sono fantastiche.fuori pista ci sono 50cm di neve ed e divertentissimo...
ci sono molte piste
-quella con la seggiovia da 4 posti e un po corta e compresa nella pista ce lo snowpark
-quella da 6 posti e invece piu lunga e forse anche piu bella
poi ce anche una pista che da valloire va fino a valmenier (il paesino sotto a valloire) lunga 10 km
"sterssante ma fantastica"
un pezzo passi anche in mezzo al bosco
qui e dove vado io ma ce anche un altra ovovia rossa che porta su altre piste che pero non conosco
Commenta