annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LAAX - Svizzera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LAAX - Svizzera

Rieccomi, sono il vostro tormento!

Il club a cui sono associato, organizza un po' di uscite; molto interessante quella di LAAX un paradiso per i surfisti della neve (ci sono stato a fine novembre 2010) in un comprensorio vasto (220 km) tra piste battute e...diversi fuoripista con tanta ma tanta neve!
    C'è qualcuno che è interessato all'uscita di domenica 22 gennaio: qui i dettagli
    Autobus + skipass € 50 per gli iscritti e € 52 per i non iscritti
    L'unica cosa è che bisognerebbe darsi una mossa nel prenotare.
    Fatemi sapere, io ho voglia di andarci, meglio se in gruppo

Trabateo ma di dove sei precisamente??? Io con Settimo Sport ho fatto un paio di uscite ed è il negozio dove vado a fare Sciolina Lamine e Fondo!!!

Interessante l'uscitona a Laax!!:D

Commenta

Originariamente inviato da SnoWorld Visualizza il messaggio
      Trabateo ma di dove sei precisamente??? Io con Settimo Sport ho fatto un paio di uscite ed è il negozio dove vado a fare Sciolina Lamine e Fondo!!!

Interessante l'uscitona a Laax!!:D
      Ciao SnoWorld, ti ho mandato mp
      Laax rulez

Commenta

Cazz...siamo col CAI
        però vedo che il 12 febbraio ci ritornate,giusto la domenica "libera" tra le altre con gli alpini.Magari,se organizzi ancora e siamo in grado dopo qualche lezione,ci aggreghiamo volentieri.

Commenta

Originariamente inviato da aleilbiondo Visualizza il messaggio
          Cazz...siamo col CAI
          però vedo che il 12 febbraio ci ritornate,giusto la domenica "libera" tra le altre con gli alpini.Magari,se organizzi ancora e siamo in grado dopo qualche lezione,ci aggreghiamo volentieri.
          Per il 12/02 non mi sono esposto perchè potrei essere in Francia in settimana bianca, però mai dire mai...
          A ogni modo, basta prenotare nel sito del club e potete andarci ugualmente, indipendentemente dalla mia presenza.

Commenta

Si si,era per andarci insieme.

Deux Alpes?
            Meglio settimana bianca direi!

Dai,nel caso ci si aggiorna.
            Scusa l'O.T.
            Originariamente inviato da Trabateo Visualizza il messaggio
            Rieccomi, sono il vostro tormento!

Il club a cui sono associato, organizza un po' di uscite; molto interessante quella di LAAX un paradiso per i surfisti della neve (ci sono stato a fine novembre 2010) in un comprensorio vasto (220 km) tra piste battute e...diversi fuoripista con tanta ma tanta neve!
            C'è qualcuno che è interessato all'uscita di domenica 22 gennaio: qui i dettagli
            Autobus + skipass € 50 per gli iscritti e € 52 per i non iscritti
            L'unica cosa è che bisognerebbe darsi una mossa nel prenotare.
            Fatemi sapere, io ho voglia di andarci, meglio se in gruppo

Commenta

Originariamente inviato da aleilbiondo Visualizza il messaggio
              Si si,era per andarci insieme.

Deux Alpes?
              Meglio settimana bianca direi!

Dai,nel caso ci si aggiorna.
              Scusa l'O.T.
              No problem.
              Comunque no, pensavamo Valloire

Commenta

Per il 12/02 non mi sono esposto perchè potrei essere in Francia in settimana bianca, però mai dire mai...
                A ogni modo, basta prenotare nel sito del club e potete andarci ugualmente, indipendentemente dalla mia presenza.
                Dove vai di bello in settimana bianca?

Commenta

Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggio
                  Dove vai di bello in settimana bianca?
                  Cucù! Vedi il commento sotto...pensavamo a Valloire

Commenta

Cucù! Vedi il commento sotto...pensavamo a Valloire
                    Hai capito il buon Trabateo!!!! facci sapere com'e' eh! fra l'altro Valloire e' in una postazione tattica e' si',in Savoia,e in un paio d'ore da Les Trois Vallees e da Tignes ma e' ancora piu' vicino al dipartimento dell'Isere,quindi non lontano da Alpe D'Huez e da Les deux Alpes

Commenta

io quasi quasi il 12 ci andrei a LAAX!!

Commenta

Ieri sono stato al negozio per vedere se riuscivo a comprare qualcosina (hanno fuori tutto al 50%) e ne ho approfittato per chiedere come fosse la situazione autobus per Laax: posti ce ne sono ancora (è ancora mezzo vuoto) però bisogna veramente darsi una mossa.
                        Allora, chi viene? Su, dai, forza, non siate timidi!

Commenta

scusami il negozio è settimo sport? ha tutta roba da snow al 50%??
                          quasi quasi vado a vedere se c'è una tavola piccina per me.. si sa mai..
                          noi il 12 penso ci andremo! mi piacerebbe! il 22 siam già impegnati e io devo imparare senò dove vado!!

Commenta

Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
                            scusami il negozio è settimo sport? ha tutta roba da snow al 50%??
                            quasi quasi vado a vedere se c'è una tavola piccina per me.. si sa mai..
                            noi il 12 penso ci andremo! mi piacerebbe! il 22 siam già impegnati e io devo imparare senò dove vado!!
                            sì, il negozio è quello e svende tutto al 50%.
                            ieri ero andato anche per degli scarponi con il boa ma non ne avevano più della mia misura.
                            ti avverto che stanno svuotando il negozio, prima vai meglio è; altrimenti ti devi arrangiare on-line con rischi annessi.
                            io pensavo di farci di nuovo un salto venerdì pomeriggio per degli attacchi più da freestyle, pur conscio che potrei non trovare nulla.

per Laax il 12/02, vedo come sono messo...come già detto, potrei essere in settimana bianca per quel periodo

Commenta

Ieri sono stato al negozio per vedere se riuscivo a comprare qualcosina (hanno fuori tutto al 50%) e ne ho approfittato per chiedere come fosse la situazione autobus per Laax: posti ce ne sono ancora (è ancora mezzo vuoto) però bisogna veramente darsi una mossa.
                              Allora, chi viene? Su, dai, forza, non siate timidi!
                              io so se posso venire fra qualche giorno,devo vedere come sono messi i turni

Commenta

Sto operando...
                              X