annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno sul ghiacciaio, ci stai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno sul ghiacciaio, ci stai?

Nel post di presentazione della mitica maki, si parlava di casa libera (la sua ) e summit del forum...
    Questo mi ha fatto pensare in grande... e mi sono detto:

e se organizzassimo un raduno estivo nel ghiacciaio? ci staresti? magari una super mega settimana da delirio!

Bisogna vedere quanti di voi hanno intenzione a rinunciare al sapore di mare .

Cosa ne pensate? A voi la parola...
    Ultima modifica di Magro; 23-02-11, 14:01.

è a me piacerebbe ma ora come ora , la cassaintegrazione , la casa da finire , ma soprattutto una settimana al mare a gratis nn credo di farcela magari se si parlasse di un fine settimana provo anche a pensarci un pò !!

Commenta

Ecco il primo che non può fare a meno del sapore di mare ! (se è gratis fai più che bene )

Ok teniamo presente anche il fine settimana... però noi toscani se decidiamo di andare per esempio alle 2 alpi non facciamo in tempo ad arrivare che dobbiamo ripartire

Commenta

..IDEA FANTASTICA....IO dico PRESENTE al week end e se fosse una settimana da delirio con tutti voi..rinuncio volentieri al sapore di mare...

Commenta

come zazzi dico che una settimana non riuscirei proprio a farla (casa gratis in sicilia... e poi devo conquistare l'etna )

Per il w-e si potrebbe fare!

Commenta

come idea è fantastica!
            casa presente come appoggio al viaggio!
            x me.. sicuro il week .. da definire la settimana in base ai tempi della tesi,
            poi chi vuole fare week end si ferma meno, i fortunelli della settimana si godono la montagna in toto!
            Quando fareste?
            e dove? Les 2 Alpes è fantastica, TIgnes mai vista:D come Val senales...

Commenta

Si può fare anche come dici te, chi ha la possibilità fa la settimana , gli altri il week end .
              Per il periodo e location siamo qui apposta per discuterne...
              Io pensavo tra le ultime 2 settimane di luglio, come location deux alpes che è mitica...
              sono solo preferenze, dite anche le vostre!

Commenta

io il penultimo we di luglio non ci sono (vado a fare una passeggiata sul rosa)...
                a L2A non ci sono mai stato!

Commenta

io in estate mi faccio spessissimo dei week end in ghiacciaio,peropiu' Zermatt e dal 14 al 21 agosto saro' a Tignes

Commenta

io presente se il week è 24-25 luglio oppure 21-22 agosto....Tignes-Zermatt-L2A ovunque basta girare e divertirsi...!!!!! se no mi accontento dal 30 luglio al 20 agosto in Sardegna a scrocco

Commenta

Non mi nominare la Sardegna, ci sono stato l'anno scorso ed è veramente ...

Però qui si parla di cose serie si parla di snowboard!

Commenta

non sei mai andato a L2A Andrew?non sai che ti sei perso!di dove sei?
                        il doimane di Les Deux Alpes non e' gigante come le sue sorelle Savoiarde(Les Trois Vallee 600 km, Espace Killy 450 km,Paradiski 500 km) ma e' davvero bello,un ghiacciaio enorme e la possibilita' di collegamento con La Grave,la mecca europea del Freeride!!
                        c'e' una frizzante vita notturna e rispetto ad altre localita' di pari grandezza e' piuttosto economica!

Commenta

a Magro.. per questo rinuncerei al sapore di mare,perchè si parla di cose serie....lo Snow!!!! SNOW MY LIFE...W L2A ci voglio troppo andare!!!!!

Commenta

no matisse, non ci sono mai andato!
                            in estate non uso molto la tavola!

Commenta

in estate e' bella Andrew...........ma in inverno e' anche meglio!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X