annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viaggio all'estero... partiamo o sogniamo solo?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Viaggio all'estero... partiamo o sogniamo solo?!?!

Come anticipato in un'altro post perchè non provarci, se siamo una decina e prenotiamo in anticipo risparmiamo tanto. se siete d'accordo e non scherzo, perchè non provarci. Proponiamo una destinazione, un periodo e vediamo di farlo. Io sono disposto anche a partire da Milano, basta che qualcuno mi dia un posto auto per il peridodo in questione, non m'interessa al chiuso, ma che posso lasciarla senza spendere, 2 euro l'ora.

Verifichiamo sempre che il periodo sia invernale nel posto dove pensiamo di andare.
    Secondo me dovremmo pensare ad ottobre-novembre, febbraio-aprile che le agenzie di viaggio hanno prezzi bassi.

trovata la località, scelto il periodo, cerchiamo noi una sistemazione per dormire.
    buon viaggio...

Grande Gianmaria!
    Non hai perso tempo... ti vedo molto convinto!

Io per ora aspetto eventuali risposte di altri...

Se non ero fidanzato ti avrei detto subito di si, però se la cosa diventa concreta cercherò di fare del mio meglio ...

Per ora ho un viaggio da fare a new york a dicembre...

Te parli bene... hai la fidanzata che ama lo snow come te

Nonostante la mia indecisione ti chiedo, perchè non andare in un posto dove è inverno quando qui è estate?

Commenta

Magro certo! Però ad agosto costa molto di più! solo questo è il motivo, ma per me possiamo andare pure a luglio o a settembre. Ed ovviamente le fidanzate sono bene accette se rider!!!
      si sono fortunato... molto e non solo perche ama lo snow... ma sicuramente è da non sottovalutare sta cosa.
      Comunque nessun'altro è interessato oltre noi 2!! e forzaaaaaaaaaaaaaa! chi non posta è sciatore!

Commenta

allora posto!
        io la vedo un po dura... tra fidanzata e lavoro non posso prendere e partire, anche se l'idea mi piace molto!
        Comunque prova a dirci qualche destinazione... non si sa mai!

Commenta

NON darmi dello sciatore che ..................! io non sono fortunato come Gianmaria (la mia compagna riesce a fare una discesa si e l'altra cosi cosi) ma sà che adoro lo snow e non mi fa problemi se dovessi partire con voi!!!!!! Posso sentire alcuni amici che hanno fatto qualche viaggio (Utah-Caucaso-KirgiKistan) solo per lo snow ...e credetemi dai video amatoriali e foto c'è da sbavare.!!!! appena ho le info vi posto il tutto...

Commenta

aspettiamo news!
            e soprattutto video e foto!

Commenta

Sto operando...
            X