NON darmi dello sciatore che ..................! io non sono fortunato come Gianmaria (la mia compagna riesce a fare una discesa si e l'altra cosi cosi) ma sà che adoro lo snow e non mi fa problemi se dovessi partire con voi!!!!!! Posso sentire alcuni amici che hanno fatto qualche viaggio (Utah-Caucaso-KirgiKistan) solo per lo snow ...e credetemi dai video amatoriali e foto c'è da sbavare.!!!! appena ho le info vi posto il tutto...
allora posto!
io la vedo un po dura... tra fidanzata e lavoro non posso prendere e partire, anche se l'idea mi piace molto!
Comunque prova a dirci qualche destinazione... non si sa mai!
Magro certo! Però ad agosto costa molto di più! solo questo è il motivo, ma per me possiamo andare pure a luglio o a settembre. Ed ovviamente le fidanzate sono bene accette se rider!!!
si sono fortunato... molto e non solo perche ama lo snow... ma sicuramente è da non sottovalutare sta cosa.
Comunque nessun'altro è interessato oltre noi 2!! e forzaaaaaaaaaaaaaa! chi non posta è sciatore!
Viaggio all'estero... partiamo o sogniamo solo?!?!
Come anticipato in un'altro post perchè non provarci, se siamo una decina e prenotiamo in anticipo risparmiamo tanto. se siete d'accordo e non scherzo, perchè non provarci. Proponiamo una destinazione, un periodo e vediamo di farlo. Io sono disposto anche a partire da Milano, basta che qualcuno mi dia un posto auto per il peridodo in questione, non m'interessa al chiuso, ma che posso lasciarla senza spendere, 2 euro l'ora.
Verifichiamo sempre che il periodo sia invernale nel posto dove pensiamo di andare.
Secondo me dovremmo pensare ad ottobre-novembre, febbraio-aprile che le agenzie di viaggio hanno prezzi bassi.
trovata la località, scelto il periodo, cerchiamo noi una sistemazione per dormire.
buon viaggio...
Lascia un commento: