ciaoo raga io e il mio fida giamma andiamo a tignes dal 12 agosto chi va quel periodo????sarebbe karino ritrovarci in un posto e partire tutti insieme!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
qualcuno va a tignes???
Comprimi
X
-
-
-
hoy magro io e giamma partiamo quasi sicuramente verso il 12 agosto per il gruppo nazca tignes....è divertentissimo credimi...noi partiamo da napoli ci facciamo oltre 1000km ti ho detto tutto!!!!!puoi organizzare con giamma poi lì credimi dopo un giorno conosci praticamente già tutti!!!!!facci sapere ;-)
Commenta
-
Magro... la tua ragazza e quando ti da il permesso....!!!...
poi ti raccontiamo!!!.. nn t'arrabiare... si dice da noi... "quando c'è la salute.... c'è tutto!!!...
P.S. Vediamo se Azzurra riesce a convincerla?!?! ma a lei non piace proprio lo snow?
Commenta
-
I camp estivi sono veramente belli... come ho già detto io sono stato con 6.9 e mi sono divertito tantissimo... più o meno tutti i camp sono simili.
Per quanto riguarda la fidanzata devo dire che questa estate sono in libera uscita in quanto lei parte per gli USA a settembre quindi si è data al risparmio. è per questo che sto cercando qualcuno per salire... è si! se non c'era questa "libera uscita" la settimana al mare era quasi obbligatoria
Infatti l'anno scorso che non potevo, i miei amici sono saliti, quest'anno che ho la possibilità non trovo nessuno... succede sempre così!
Devo dire che quest'anno mi sarebbe piaciuto organizzare una settimana "self service" non in un camp, per vedere di risparmiare qualcosa.
Grazie dell'invito ma essendo solo farei il terzo incomodo... non so se mi spiego.
Come ti ho detto prima c'era quella idea del mini raduno, vediamo se riusciamo a tirar fuori qualcosa.
Commenta
-
Magro ciao. Probabilmente viene un nostro amico da solo, e si aggrega a me ed Azzurra, oltre al fatto che su ci sono tantissimi ragazzi e ragazze single. Se poi vuoi puoi anche non fare il camp ma comunque rimanre col gruppo dopo le lezioni, non ci sono assolutamente problemi. Per contro il divertimento è garantito.
Commenta
-
Ce l'ho fatta... vado alle deux alpes dal 14 al 21 (+ o -) nel vostro periodo... YES!
Ecco la discussion:
Commenta
Commenta