annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portes du Soleil

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Portes du Soleil

E' con immenso piace che comunico che ho appena pronotato un appartamento a Les Gets in Francia per surfare nel comprensorio Portes du Soleil
    non ci sono mai stato, da internet ho visto che ci sono 650 km di piste, 4/5 snowpark, speriamo bene.
    qualcuno ha già testato sta località?

e adesso chi ci arriva a gennaio?
    mi devo assolutamente fare un domenicale prima possibile per sbollire un pò

Mai stato.

Però mi associo a te sull'idea del Domenicale prima possibile

Commenta

mai stato nemmeno io...

Commenta

finalmente è arrivato anche il mio turno
        domani mattina ore 00,30 circa parto alla volta di Les Gets (Francia), dopo circa 8 ore di viaggio sarò lì ... pronto all'apertura degli impianti (fresco come una rosa) per una giornata piena di snow !! yauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuu !!
        so gasato a mille, non vedo l'ora
        al ritorno chiaramente vi racconto tutto

Commenta

fantastico! divertiti e fai vedere ai francesi come si scende con la tavola!
          aspettiamo il tuo racconto e un bel album fotografico!

Commenta

Grande pericle!
            Fatti delle grasse surfate!

Vogliamo un super racconto al tuo ritorno

Buon divertimento!

Commenta

eccomi quà
              sono tornato dalla mia esperienza estera di snow
              dopo "solo" ore 8 di viaggio ... siamo arrivati a Les Gets, infilo subito la mia nuova tuta da snow, skipass, e si inizia a surfare... peccato però che la neve era veramente poca !!
              sinceramente mi è preso parecchio male, a bordo pista a tratti si vedeva l'erba
              sul versante francese la situazione era bruttina e le piste quasi tutte gelate, poi il giorno successivo abbiamo svalicato fino in svizzera e lì era tutt'altra cosa , molta più neve, piste e impianti tenuti meglio e 2 snow park con i controcoglioni
              quindi alle fine siamo andati sempre in svizzera, peccato che tra tutto ci volevamo 2 ore!!
              mi sono divertito da bestia... perchè quando sei a surfare e in compagnia di altre 6 persone non puoi non divertirti, però credo proprio che non ci tornerò.... il viaggio per andare è massacrante, l'autostrada costa un botto e per passare sotto il traforo del monte bianco ci vogliono 50€ .... tutto questo per andare in un comprensorio nettamente inferiore a ciò che abbiamo in italia... Trentino for ever
              appena in mio possesso vi pubblico qualche foto
              passo e chiudo!!

Commenta

bentornato!
                secondo me hai scelto l'anno sbagliato per andarci! per ora la neve è davvero poca! per fortuna che c'è l'amata Svizzera!
                50 euro per il traforo?!? questo non lo sapevo!
                Dai l'importante è divertirsi... in compagnia è sempre bello!

Aspettiamo le foto!

Commenta

50 per passare dal troforo!?! cavolo!!

8 ore di viaggio devono essere veramente massacranti!!! gia quando iniziano a essere piu di 5 o 6 inizio a fumare!!

poi dai...6 amici e 2 snowpark sono un buon compromesso!!

Commenta

Grande Pericle!

Mi preoccupi un pò con il tuo racconto... la prossima settimana parto per il sestriere, più o meno è sempre nella parte ovest delle alpi come il posto in cui sei andato te. Chissà come sarà la situazione della neve... Speriamo bene

Commenta

ecco magro... questa non la dovevi dire! mi hai smontato la serata!!

Commenta

Originariamente inviato da Neroqueen Visualizza il messaggio
                        50 per passare dal troforo!?! cavolo!!

8 ore di viaggio devono essere veramente massacranti!!! gia quando iniziano a essere piu di 5 o 6 inizio a fumare!!

poi dai...6 amici e 2 snowpark sono un buon compromesso!!
                        e si 8 ore sono davvero troppe... non passa un cazz!!

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                        Grande Pericle!

Mi preoccupi un pò con il tuo racconto... la prossima settimana parto per il sestriere, più o meno è sempre nella parte ovest delle alpi come il posto in cui sei andato te. Chissà come sarà la situazione della neve... Speriamo bene
                        dai non ti preoccupare le nostre località sono distante quindi troverai un'altra situazione neve di sicuro...
                        da sito non riesci a vedere quanta neve c'è?
                        xchè nel sito Portes du Soleil mica viene indicata l'altezza neve !! sono proprio indietro...

Commenta

ho visto solo adesso questo 3d,e' un pezzo che non bazzico sul foro!!!
                          io sono stato a Avoriaz,lo scorso inverno...carino il posto ma niente di che.....per quel che concerne la regione Rhone-Alpes le localita' piu' fighe sono tutte in Savoia...l'Espace Killy,Paradiski e Les Trois Vallees sono quelli piu' belli e piu' grandi,collegate benissimo e tutte con annesso ghiacciaio!!!

Commenta

praticamente non andate nel comprensio Portes du Soleil, non vale la pena!!
                            invece dovrebbero essere mostruose les Trois Vallées... il comprensorio più grande del mondo se non sbaglio

Commenta

esatto Pericle!!!! io per via della relativa vicinanza ci vado spesso,e' un posto bellissmo!!
                              piste da paura,impianti all'avanguardia,panorama d'eccezione si tutto l'arco Alpino(e il Monte Bianco la fa da pardone)!!!!
                              le dimensioni del comprensorio sono davvero ragguaredevoli,sono 600 km di piste,tutti collegati sci ai piedi!!! a livello di km di piste collegate e' quasi piu' grande del Dolomiti superski!
                              anche le Portes su Soleil han 6oo km di piste collegate,ma con impianti che risalgono all'epoca di Napoleone...ehehehe

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎