I virtù delle misure anticovid, gli sport invernali sono diventati come la prostituzione: per goderne legalmente tocca andare all'estero. La Svizzera, già all avanguardia nel mercato del sesso a pagamento adesso è anche l'unico paese europeo dove si può sciare senza problemi. Io non ci sono mai stato, avevo pensato di andare qui: https://arosalenzerheide.swiss/en qualcuno c'è stato? Ha altri consigli in merito ai comprensori svizzeri? Volevo evitare st Moritz e Zermatt, perché strapieni e stracari.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Svizzera, here we go.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da testataecassa Visualizza il messaggionon conosco il posto personalmente, ma nei miei studi passati su YouTube mi è parso un gran bel posto
di quello che conosco personalmente, mi è piaciuto molto Saas fee, estate e inverno, e fresco di ieri Verbier
Se non ho capito male, per entrare in suolo elvetico ora è sufficiente registrarsi alla dogana (a meno che non arrivi da determinate regioni italiane, tipo Umbria), ma per rientrare in Italia è sempre necessario il tampone negativo fatto nelle ultime 48h?
Commenta
-
Originariamente inviato da testataecassa Visualizza il messaggioper entrare in auto, almeno dal Piemonte non devi fare nulla
al rientro, sì... tampone
Commenta
-
Originariamente inviato da testataecassa Visualizza il messaggioper entrare in auto, almeno dal Piemonte non devi fare nulla
al rientro, sì... tampone
Commenta
-
Originariamente inviato da Café Racer Visualizza il messaggio
E curiosità, come fanno a determinare se vieni dal Piemonte o da altre regioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggioMa non vai in aereo, partendo dal sud italia ?
Commenta
Commenta