annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Svizzera, here we go.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Svizzera, here we go.

I virtù delle misure anticovid, gli sport invernali sono diventati come la prostituzione: per goderne legalmente tocca andare all'estero. La Svizzera, già all avanguardia nel mercato del sesso a pagamento adesso è anche l'unico paese europeo dove si può sciare senza problemi. Io non ci sono mai stato, avevo pensato di andare qui: https://arosalenzerheide.swiss/en qualcuno c'è stato? Ha altri consigli in merito ai comprensori svizzeri? Volevo evitare st Moritz e Zermatt, perché strapieni e stracari.
    Ultima modifica di Café Racer; 2 settimane fa.

Non usufruisco degli impianti da anni, ma mi è capitato di andare ad Airolo e a Splugen (qui le mie primissime curve).
    Sono comprensori non male, vicini e a prezzi non eccessivi

Commenta

non conosco il posto personalmente, ma nei miei studi passati su YouTube mi è parso un gran bel posto

di quello che conosco personalmente, mi è piaciuto molto Saas fee, estate e inverno, e fresco di ieri Verbier

Commenta

Originariamente inviato da testataecassa Visualizza il messaggio
        non conosco il posto personalmente, ma nei miei studi passati su YouTube mi è parso un gran bel posto

di quello che conosco personalmente, mi è piaciuto molto Saas fee, estate e inverno, e fresco di ieri Verbier
        Scusami, ma è cambiato qualcosa per andare e tornare dalla Svizzera?
        Se non ho capito male, per entrare in suolo elvetico ora è sufficiente registrarsi alla dogana (a meno che non arrivi da determinate regioni italiane, tipo Umbria), ma per rientrare in Italia è sempre necessario il tampone negativo fatto nelle ultime 48h?

Commenta

per entrare in auto, almeno dal Piemonte non devi fare nulla

al rientro, sì... tampone

Commenta

E curiosità, come fanno a determinare se vieni dal Piemonte o da altre regioni?

Commenta

..Beh, un tampone rapido (che, leggevo, statistiche alla mano ha una "positivita' " media di circa lo 0,3%) non si nega a nessuno..

Commenta

Originariamente inviato da Café Racer Visualizza il messaggio

E curiosità, come fanno a determinare se vieni dal Piemonte o da altre regioni?
                Presumo chiedano un documento o autocertificazione che attesti la residenza...presumo

Commenta

Ma non vai in aereo, partendo dal sud italia ?

Commenta

Con quali voli?

Commenta

Alitalia.. tanto gli daranno 6 o 7 miliardi per fala rimanere in vita fino al 7 marzo...

Commenta

Ecco qui:

Ecco qui:
                        You may only view thumbnails in this gallery. This gallery has 1 photos.

Commenta

Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio
                          Ma non vai in aereo, partendo dal sud italia ?
                          Non conviene, se va in aereo deve per forza essere tamponato e quarantenato

Commenta

Sto operando...
                          X