Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
...io avrei paura a camminare in macchina tra quelle pareti di neve così alte!!!!
però che spettacolo!!
da noi ce le sognamo nevicate del genere...!
P.S. non so se ora dico una cavolata, ma avevo sentito che Campo Imperatore (qui nel centro Italia) abbia il record europeo per la località dove ha fatto più neve, loro si pubblicizzano dicendo che anni fa ha fatto 8 metri di neve! certo mi viene da chiedermi come si fa con così tanta neve, sommerge pure gli impianti di risalita!!
Il fatto di passarci in mezzo con l'auto è la prima cosa che ho pensato anche io .
@Mik: Calcola che sono si 8 metri caduti, ma poi con il peso si compatta e di quegli 8 poi sono 4/5 effettivi. Lo scorso anno qui in Trentino in Val Daone, dove fanno i mondiali di arrampicata su ghiaccio (non ci sono impianti), avevano stimato 13 metri caduti, e anche a Campiglio erano sui 10 metri!!
Nelle foto del Giappone mi sembra di aver letto che sono 20m di neve a 3000 metri
mamma mia, quantità di neve del genere nemmeno me le immagino!!!
e io che devo convivere con una nevicata ogni 10 anni (qui a Roma), e tra l'altro nemmeno attacca...!
solo tre parole: OH MIO DIOOOOOOOO! è proprio quello che ho urlato guardando queste foto assurde
ma come diavolo hanno fatto a sgombrare quelle strade, vabbè che sono giapponesi e riescono pure a far piovere quando vogliono loro...
1) adoro il sushii
2) adoro holly e bengie
3) snowboard tutto l'anno!!!! e che snow!!!!
4) non si può dire
5)io ho anche l'obbi di fare bonsai , quindi sarebbe magnifico !!
io ho un filmato girato da mio padre in super 8 (quindi quasi 30 anni fa ,visto che mio fratello era piccolo )che girellava al cimone in macchina (quando ancora si poteva andare in macchina nel periodo invernale )e passava in mazzo a 2 muri di neve impressionanti !! quasi 7 metri di neve !!!!mio cugino che sta a pavullo nel frignano (un'oretta dal cimone )mi dice sempre che deve ancora rivedere una nevicata impressionante come accadde in quel'anno !
Commenta