annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Park City (Utah)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Park City (Utah)

ciao a tutti!Avete mai sentito parlare di Park city? penso sia lo snowpark più grande al mondo o una cosa simile...solo che non so dov'è! ho visto il film ambientato lì che si chiama "i ride park city" beh che dire...per chi ama lo snowboard e sopratutto chi ama il lato freestyle questo film non se lo deve perdere. vabbè volevo sapere se magari qualcuno di voi ne sa qualcosa in più di me,magari dove si trova o qualche cosa di simile grazieee
    Ultima modifica di Warrior; 19-12-11, 17:39. Motivo: Modificato il titolo

Io non lo conosco...

Se è il più grande del mondo sarà sicuramente in USA... Li gli piace fare le cose esagerate!

Commenta

mai sentito... ma di certo non sarà in Italia

Commenta

beccatevi anche solo il trailer del film che è stato girato li è S-T-U-P-E-N-D-O

Commenta

Park City,United States - Google Maps
          Park City Mountain Resort - Ski & Snowboard Vacation - Park City, Utah

Commenta

grazie james :D

Commenta

eddechè

Commenta

... c'è un sciclub che organiza uscite in canada se ti puo interessare... se nn mi sbaglio si chiama sci club europa è di bologna ... loro girano il mondo con la tavola...

Commenta

Ciao a tutti io ho vissuto 2 inverni per lavoro a park City che è in Utah USA a 20 miglia da salt Lake City dove si sono svolti i giochi olimpici invernali. È famosi x il Park ma sptt per la qualità della neve perché essendo in un deserto salato la neve è secchissima e leggerissima. Lo slogan dello Utah è the greatest snow on planet!!!!!
                  ho iniziato a fare snowboard là e il primo inverno ha fatto 12 m di neve!!!!!!!
                  i posti più famosi sono snowbird, thecanyons, brighton ecc ecc

Commenta

Ma che figata sto posto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manubigio Visualizza il messaggio
                      beccatevi anche solo il trailer del film che è stato girato li è S-T-U-P-E-N-D-O

Decisamente spettacolare

Commenta

Eh beh spettacolo e gran stile!

Commenta

Vi assicuro ragazzi la figata del posto è la neve fresca!!!!!! Powder leggerissima

Commenta

Sto operando...
                          X