annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ovindoli - campo felice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ovindoli - campo felice

anche quest'anno anno detto che volevano collegare ovindoli a campo felice ma nn credo che l'abbiano fatto, qualcuno sa qualcosa in piu

Saretta giuro che non ce l'ho con te... ma ti ho spostato anche questa discussione in un'altra sezione più adeguata...
    occhio a dove pubblichi le cose, magari dai un'occhiata al forum così vedi come sono suddivise le diverse sezioni e poi vai a colpo sicuro!

comunque tornando a noi, davvero vogliono collegarli??
    l'idea non sarebbe affatto male!
    ma sai che non avevo sentito nulla... in effetti non sono molto distanti tra loro, però vedendo quanta poca neve fa lì intorno mica lo so se è fattibile una cosa del genere... come e dove vorrebbero farlo il collegamento?!

Commenta

dove tocca publicarle le discussioni cosi nn mi sbaglio piu hihihihi ?? io o sentito che volevano collegarle con una telecabina pero avevo sentitoche volevano raddopiare il prezzo dell skipass !!!! per questo credo nn l'abbiano fatto perche se uno va a ovindoli perche si deve pagare anche quello per campo felice .....

Commenta

lo publicato sulla presentazione vero ??

Commenta

a o capitoooooooooooooooooooo ahahahahhahah adesso ci sono arrivata sotto quando apro il forum ci sono tutte le cose riguardanti lo snow la tecnica e resort e snowpark e invece io lo publicate sopra dove ce la presentazione ahahahhahah ora ci sono arrivata

Commenta

Originariamente inviato da saretta Visualizza il messaggio
            lo publicato sulla presentazione vero ??
            come hai fatto ad indovinare??!
            guarda, se te apri la pagina principale del forum http://www.snowboardipendente.it/forum.php vedi che ci sono diverse sezioni... devi semplicemente leggere i titoli e descrizioni e decidere qual'è quella più adatta alla tua discussione, nulla di complicato insomma!
            poi per qualsiasi problema/errore o per i dubbi non ti preoccupare, ci siamo sempre noi mod (io e Andrew) e l'admin (Magro) disponibili per darti consigli (basta che chiedi) o per aiutarti a risolvere i "danni" che fai e i problemi che puoi incontrare

tornando al topic
            non sarebbe affatto male una cabinovia per collegarli, di certo una comodità in più!
            e magari potrebbero farti decidere se fare lo skipass solo per Ovindoli, solo per Campo Felice, o per entrambi...
            comunque due cose sono sicure:

- se uniscono i due comprensori lo skipass costerà davvero troppo!!! considerando che già trovo esagerati gli attuali quasi 30 euro, per avere a disposizione solo una decina di piste e 4 impianti, e un innevamento che fa pena! figuriamoci se fanno un lavoro del genere...
            - i lavori per la costruzione di una cabinovia richiedono anni... e non mi sembra che abbiano attualmente iniziato a fare nulla... quindi se mai li faranno, come minimo se ne riparlerà tra qualche anno di questo collegamento... ma considerando che nel 2012 finirà il mondo, allora non vedremo mai le due località collegate
            Ultima modifica di Mik; 07-09-11, 12:54.

Commenta

Originariamente inviato da saretta Visualizza il messaggio
              a o capitoooooooooooooooooooo ahahahahhahah adesso ci sono arrivata sotto quando apro il forum ci sono tutte le cose riguardanti lo snow la tecnica e resort e snowpark e invece io lo publicate sopra dove ce la presentazione ahahahhahah ora ci sono arrivata
              esatto!

Commenta

ahahahah e si si infatti al 2012 nn avevo pensato

Commenta

a proposito da quest'anno ovindoli avra circa 50 ettari di innevamento programmato rispetto i 26 ettari dell'anno scorso hihiihih

Commenta

questa è un'ottima notizia!!!

Commenta

si infatti è ottima

Commenta

aggiornamento fresco fresco...... sabato 24 dicembre apre campo felice!!!!!
                        io ci andrò...... chi mi segue?????

Commenta

ottima news Fusillo!
                          certo farsi la vigilia sulla neve... io purtroppo passo, temo di non riuscirci...

Commenta

io vado a togliere un pò di ruggine hihihhi

Commenta

però se la neve lo permette venerdì sono a ovindoli. vi farò sapere come sta messo!

Commenta

Sto operando...
                              X