Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Saretta giuro che non ce l'ho con te... ma ti ho spostato anche questa discussione in un'altra sezione più adeguata...
occhio a dove pubblichi le cose, magari dai un'occhiata al forum così vedi come sono suddivise le diverse sezioni e poi vai a colpo sicuro!
comunque tornando a noi, davvero vogliono collegarli??
l'idea non sarebbe affatto male!
ma sai che non avevo sentito nulla... in effetti non sono molto distanti tra loro, però vedendo quanta poca neve fa lì intorno mica lo so se è fattibile una cosa del genere... come e dove vorrebbero farlo il collegamento?!
dove tocca publicarle le discussioni cosi nn mi sbaglio piu hihihihi ?? io o sentito che volevano collegarle con una telecabina pero avevo sentitoche volevano raddopiare il prezzo dell skipass !!!! per questo credo nn l'abbiano fatto perche se uno va a ovindoli perche si deve pagare anche quello per campo felice .....
a o capitoooooooooooooooooooo ahahahahhahah adesso ci sono arrivata sotto quando apro il forum ci sono tutte le cose riguardanti lo snow la tecnica e resort e snowpark e invece io lo publicate sopra dove ce la presentazione ahahahhahah ora ci sono arrivata
come hai fatto ad indovinare??!
guarda, se te apri la pagina principale del forum http://www.snowboardipendente.it/forum.php vedi che ci sono diverse sezioni... devi semplicemente leggere i titoli e descrizioni e decidere qual'è quella più adatta alla tua discussione, nulla di complicato insomma!
poi per qualsiasi problema/errore o per i dubbi non ti preoccupare, ci siamo sempre noi mod (io e Andrew) e l'admin (Magro) disponibili per darti consigli (basta che chiedi) o per aiutarti a risolvere i "danni" che fai e i problemi che puoi incontrare
tornando al topic
non sarebbe affatto male una cabinovia per collegarli, di certo una comodità in più!
e magari potrebbero farti decidere se fare lo skipass solo per Ovindoli, solo per Campo Felice, o per entrambi...
comunque due cose sono sicure:
- se uniscono i due comprensori lo skipass costerà davvero troppo!!! considerando che già trovo esagerati gli attuali quasi 30 euro, per avere a disposizione solo una decina di piste e 4 impianti, e un innevamento che fa pena! figuriamoci se fanno un lavoro del genere...
- i lavori per la costruzione di una cabinovia richiedono anni... e non mi sembra che abbiano attualmente iniziato a fare nulla... quindi se mai li faranno, come minimo se ne riparlerà tra qualche anno di questo collegamento... ma considerando che nel 2012 finirà il mondo, allora non vedremo mai le due località collegate
a o capitoooooooooooooooooooo ahahahahhahah adesso ci sono arrivata sotto quando apro il forum ci sono tutte le cose riguardanti lo snow la tecnica e resort e snowpark e invece io lo publicate sopra dove ce la presentazione ahahahhahah ora ci sono arrivata
Commenta