annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campo felice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Campo felice

Ciao a tutti, una domandina veloce veloce.
    Sono un ragazzo (oramai invecchiato) di 38 anni.
    Normalmente frequento Rivisondoli, dove, grazie ai suoceri, ho una casetta per appoggiarmi quando riesco ad andare.
    Sono un più che principiante, che non scivola, cade con stile...anche grazie alla tarda età in cui ho cominciato, e al fisico non propriamente atletico...per capirci, per chi conosce rivisondoli, faccio con estrema facilità la prima pista in assoluto (la fontanile) e con poche difficoltà la lunga panoramica azzurra.
    Ora, per motivi logistici, quest'anno sono impossibilitato a spostarmi da roma. Quindi mi trovo obbligato a andare a campo Felice, dove, però, non sono mai stato. Voi che tutto sapete è molto potete, che liste mi consigliate di fare/provare? Guardando la mappa credo che gemelli e saggittario siano alla mia altezza, sbaglio? Altre liste consigliere, o sconsigliate?
    P.s. cosa non meno importante, dove si mangia un buon boccone a prezzi modici? Insomma, campo Felice for dummies....

Grazie.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Io domani vado a campo felice per la seconda volta, semmai domani sera ti scrivo la mia esperienza

Commenta

Scusa il ritardo ma alla fine ci sono andato solo ieri. Ti premetto che sono un principiante e sono alla sesta uscita.
      La prima volta a Campo felice è stata il 29 Dicembre, cioè subito dopo la bella nevicata Quel giorno diciamo che qualunque pista prendevi andavi alla grande.
      Gia ieri alcune piste le ho saltate perchè c'erano molti sassi (esempio la 20 gli innamorati).

Per difficoltà credo sia anche un pò soggettivo, calcola che le ho fatte tutte meno che le nere.