annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi viene a Roccaraso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi viene a Roccaraso?

Raga,io ho visto che a Roccaraso di neve c'è n'è,provate a vedere con le webcam.Dal canto mio ho prenotato dal 5 al 7 Gennaio a sulmona e vado a testare le nuove(per me)piste di Roccaraso.Troverò qualcuno di voi?

io dal 27 al 30 ho prenotato al bed and breakfast a rocca di mezzo!! speriamo che faccia tanta neve!! e voglio sfruttare quello che dicono sia il nuovo swup the park https://www.facebook.com/swupthepark non sembra niente male !!

Commenta

per il park a campo felice hanno belle novità il problema è sempre la neve che è ancora un pò scarsina, e non sono sicuro che apriranno visto l'esperienza dei scorsi anni che il park apriva sempre tardi!

Commenta

bhe roccaraso è un bel posto ti divertirai sicuramente!!!

Commenta

Ma Roccaraso ha aperto?? Perchè Passo Lanciano è ancora chiuso..

Commenta

Se ci sei domani, forse becchi a me e Ace, peke ovindoli e campo felice sta un po a fa la ficacca

Commenta

roccaraso sono tornato ieri la neve c'è ma non tantissima, alcuni collegamenti tramite pista sono chiusi e ho dovuto prendere l'odiatissimo skilift cmq è un gran bel comprensorio e le piste non sono male ma gli impianti un pò datati.....cmq ci tornerò a febbraio sperando in molta più neve!!!!!

Commenta

Io,come detto ci vado il week end della befana e sinceramente spero di trovare un bel pò di neve anke perchè non vorrei proprio prendere gli skilift.LI ODIO!!!!!!!!!!!!!cmq se qualkuno di voi ci capita in quei giorni,potremmo vederci su per un bombardino doc

Commenta

Sto operando...
                X