annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si parteeeee! (Pizzalto)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si parteeeee! (Pizzalto)

Ragazzi, tavole pronte, tutti carichi, si va con la speranza di trovare la neve giusta e poco vento! Vi racconterò com'è andata tra un paio di giorni...spero di non restare delusa essendo abituata ad altre piste (paganella mon amour!) saluti a tutti e buona neve a chi mi farà compagnia,

dai che il tempo è buono quindi devi solo scendere a bomba ahhaha

Commenta

Eccomi rientrata, devo dire c'era tanta, troppa gente...un vespaio (o un vespasiano?!) di ragazzini e tanti altri che mettevano gli sci ai piedi per la prima volta...gli improvvisati della neve che occupavano le piste e te li trovavi davanti dietro ogni curva...che dire delle piste? Tratti di ghiaccio e sassi e tratti con collinette di neve fresca (sparata)... per non
      Parlare dei prezzi skypass. Sara' che vedo tutto negativo perché ho dato due culate sullo stesso tratto e mi e' salita l'ansia, non riuscivo più a comunicare al cervello che dovevo stare morbida con le gambe, sono riuscita a cadere pure scendendo a foglia morta...avevo due tronchi al posto delle gambe... Un nervoso! Cmq tutta dolorante sono finally at home! Prox volta (se ci sara') si parte in settimana e con qche giorno di ferie si va dritti in trentino!

Commenta

o sennò ci si organizza per una giornata qui vicino Roma, ma infrasettimanale. almeno le piste sono vuote, e si scende in tutta tranquillità!
        in caso fai un fischio e ci organizziamo insieme!

purtroppo nei weekend è invivibile la situazione, sopratutto a Roccaraso che anche se grande è strapieno, dato che raccoglie gente non solo del centro Italia ma anche del centro-sud...
        per non parlare dei prezzi degli skipass festivi, assurdi!!

non sei te che vedi tutto negativo, ma sono le cose che stanno davvero così... devi solo trovare la forza di dirti che lo stress di questa surfata non dipendeva da te ma dalle condizioni esterne avverse, dalla poca neve e troppa gente, e devi esser convinta che la prossima volta andrà meglio!
        anche perchè se ti blocchi è davvero la fine... devi toglierti il blocco e la paura al più presto... quindi... a quando la prossima uscita?!

Commenta

Grazie Mik...calcola che ieri ho scritto al mio maestro di snow di Andalo (ddb snowboard school su fb) per spiegargli come sto, lui e' un grande, di certo con due parole mi fa passare la paura! Spero che per febbraio/marzo ci si possa organizzare in settimana! Volentieri si va insieme! Baci e buon lunedì....

Commenta

quando vuoi... sai come contattarmi!
            un'uscita sulla neve non si rifiuta mai (neve permettendo!)

Commenta

Ragazzi ciao a tutti! Sono bloccata ad Aremogna mentre vi scrivo, mio marito mi ha regalato questo week end sulla neve per il mio compleanno, siamo arrivati qui venerdì con una vera bufera di neve! Una cosa pazzesca, ero bianca la strada, il cielo, non si vedevano nemmeno le auto parcheggiate al fianco delle strade, non so come abbiamo fatto a trovare la strada, io mi sporgevo dal finestrino per dare la direzione della carreggiata e lui bho ha avuto un coraggio assurdo...i dico solo che ci abbiamo messo sei ore per fare 180 km!! Cmq ieri niente neve, piste chiuse fino alle 11 per pulizia, ma poi...MERAVIGLIOSE DISCESE IN FRESCA praticamente soli in pista e fuori!! Uno spettacoloooo! Oggi rinevica ma con le mascherine scenderemo ugualmente...e si resta bloccati qui finche' riaprono le strade!! Praticamente Roma ci rivede in primavera!! Baci a tutti!

Commenta

Rosicoooooooooo.. ma se siete bloccata fino a giovedi .. ci vediamo lì!!!

Commenta

ma che spettacolo!!!
                  Roccaraso quando c'è tanta neve è fantastico!

buon divertimento a te e marito allora!

Commenta

Ragazzi che dirvi? Tutto il giorno fuori pista, una nebbia che non vedevamo a 5 mt ma un divertimento folle!

Commenta

Sto operando...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎