annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

passolanciano - hanno aperto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• passolanciano - hanno aperto?

rigaz sapete se hanno riaperto a passolanciano grazie

ho visto che ha buttato tanta neve dalle webcam

stavo pensando di salire ma a conti fatti se non si è almeno in tre o quattro i costi non sono sostenibili.

Commenta

No.. oggi mi pare non abbiano aperto.. ma probabilmente domani sì! Sta nevicando moltissimo!!!!

Commenta

come oggi chiusi

Commenta

domani..22/12/2012 APERTI

Commenta

Io sono andato oggi! Impianti aperti....neve spettacolare ma fino a metà giornata non si vedeva una mazza!! Hahahahahah NEBBIA MALEDETTA!! Ad ogni modo....grande giornata!!!!

Commenta

tooop ha aperto passo lanciano!!!

Commenta

e credo che dopo oggi chiuderà nuovamente in attesa di altre nevicate!! In alcuni tratti c'è terra

Commenta

il 27 neve ghiacciata pochissima una schifezza

Commenta

aiuto x moderatore puoi chiudere questo post visto che ha una data vecchia ..giusto? sempre se si può grazie

Commenta

perchè chiuderlo?
                      è un topic in cui si parlava di un certo argomento. magari ci possono essere aggiornamenti...
                      poi beh, se la data ormai è passata, allora si passa ad altri topic e stop

Commenta

Ok grazie x interessamento credevo che doveva essere chiuso ho cambiare la data ...ciao

Commenta

ragazzi passo lanciano ha riaperto sabato 12 gennaio! Cmq vi posto un sito dove aggiornano sempre tutte le stazioni sciistiche con webcam, condizioni neve, eventi etc
                          www.snowpl.com

Commenta

Rigaz io sono stato domenica 13 a fine giornata si era fatto uno schifo

Commenta

C'ero anche io domenica 13 e purtroppo confermo che la neve non era granchè ed era anche poca a monte . Nonostante ciò mi sono divertito come un matto e dalle previsioni sembra che un pò di neve stia arrivando!! Speriamo!!! RAMO...a saperlo ci saremmo fatti 2 discese insieme.

Commenta

Sto operando...
                              X