annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani a campo imperatore!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domani a campo imperatore!!

Eh si,domani ultima uscita a campo imperatore..

E con quale tavola?santa cruz '11 156cm che per me che sono 1.93 per 100 kg non è che.sia proprio indicata!

Ma va beh,è in prestito,speriamo nel tempo e che vada tutto bene!

Sent from my HTC Legend using Tapatalk

e allora... buon divertimento Diabolique!!
    poi ovviamente mi farai sapere com'è la neve, se ancora regge... vero?!

come mai vai con questa tavola?

Commenta

Certo!se sopravvivo visto che ho messo i miei piedini sulla tavola ed escono di un paio di cm con le scarpe! pensa con gli scarponi..

Comunque è la tavola di prova di wp, il ragazzo mi ha detto di 'Non preoccuparmi' e pensare a sentire la tavola,per capire una tavola 'buona' come va..

Ovviamente dopo tutti i ragionamenti fatti Su tavole,peso, altezza,sono un pò titubante e preoccupato... ma va beh,vedremo!!

Buonanotte,che domani sveglia alle 6!

Sent from my HTC Legend using Tapatalk

Commenta

beh, se riesci a fare le curve senza raspare con le punte dei piedi nella neve... allora vedrai che ti sembrerà di avere un giocattolino sotto ai piedi!
        buonanotte anche a te!

Commenta

com'è andata la tua uscita? come ti sei trovato?

Commenta

Ciao, l'ho scritto in quest'altra discussione..http://www.snowboardipendente.it/att...-new-post.html

In breve:
            -mi sono trovato assurdamente bene fintantochè la neve era "dura", quindi dalle 8.30 fino alle 11
            -subito dopo, col caldo, è diventata poltiglia e affondavo (immagino cambiava poco anche con una tavola 165cm)
            -mi sono divertito in quanto era proprio un "giocattolino", facevo cambi di lamina tranquillamente, non sono MAI caduto, nemmeno una volta, e mi è proprio piaciuta

Da qui i dubbi esposti nell'altro post:
            -ho invalidato i concetti di peso/altezza/dimensione tavola?
            -devo quindi orientarmi sua una 160cm visto che questa era 155cm e comunque mi sono divertito?
            -quale tra queste tavole prendo? morrow rv 165cm + attacchi morrow a 280euro; burton bullet 160 + burton mission a 330euro; burton sant cruz slasher (sorella minore di quella provata da me) 159cm + attacchi santa cruz a 320euro.

Sono veramente indeciso sulle dimensioni e su quale di queste tavole!!! la bullet sarà "come" la santa cruz provata?

mah..

Commenta

ti ho risposto sull'altro topic!

Commenta

Sto operando...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍