C'è qualcuno che abita in Basilicata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rider dalla Basilicata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Paianico Visualizza il messaggioIo Sono lucano ma della provincia di Matera e, per giunta sto sul mare!
Ciaoooo io vicino Potenza.Grande dubbio se riesco ad andare a Sellata o Campitello!
Commenta
-
Originariamente inviato da Makkio Visualizza il messaggioio sabato sono a sellata con amici...come ti avevo gia anticipato claudio :D( sempre se non escono altri imprevisti domani!
ho il nervoso a 100000000000000000
Commenta
-
Ciao Zeus sabato e domenica sono rimaste aperte e c'era neve fresca ( purtroppo lavoravo ) . Ti dico che dei miei colleghi sono andato li per un lavoro su un pozzo di petrolio e c'è erano -10 alle 6 di mattina e per tutto il giorno la temperatura non è salita sopra lo zero . Oggi sono chiuse . Comunque se vuoi ti linko il sito che ti dice informa sulla apertura o meno delle piste . Già che ci sono qualcuno di voi è andato sul sirino ? Per lo snow com è?
Commenta
-
ultimamente me ne hanno parlato bene per quanto riguarda i fuoripista, l'impianto invece mi hanno detto che fa abbastanza schifo...poi non hanno nemmeno un sito organizzato come si deve...
comunque l'ho messo assolutamente in lista come posto da testare, data anche la distanza non dico minima ma perlomeno accettabile, probabilmente per quest'anno è andata ma l'anno prossimo bisogna andarci assolutamente.
Commenta
Commenta