annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rider dalla Basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no qui si parlava del sirino...
    per quanto riguarda la sellata ho scritto due righe tempo fa, le piste sono poco pendenti, molto fastidiose per i neofiti e per chi ha una tavola dalla soletta non veloce, perche in molti punti ci si ferma, e in ogni caso ci si annoia perche bisogna andar giu dritti...
    Aldilà di tutto anche per risalire da sotto sotto bisogna staccarsi la tavola e andare a piedi tra skilift e seggiovia, o quando si fa la pista "nera" (che alla fine dei conti è una blu) si arriva in fondo e ci si ferma ed è davvero una palla, si vede che è un impianto vecchio nato per quando esistevano solo gli sciatori...
    in compenso ci sono alcuni fuoripista piuttosto interessanti...

Commenta

Facevamo sempre le solite due piste (con relative pietre).... poi siamo andati dal ragazzo che gestiva il chioschetto, e da li si è aggiustata la giornata :D
      La seggiovia è uguale a quella di laceno...
      Nota positiva si mangia da dio....

Commenta

Originariamente inviato da skidgrohl Visualizza il messaggio
        Comunque se vuoi ti linko il sito che ti dice informa sulla apertura o meno delle piste . Già che ci sono qualcuno di voi è andato sul sirino ? Per lo snow com è?
        skid se mi dai il link del sito mi faresti un grandissimo favore, per il sirino ci sono andati un paio di miei amici l'anno scorso e non sono rimasti del tutto soddisfatti, perchè la seggiovia era aperta a metà e soprattutto ci metteva un'eternità a salire...

Commenta

Sto operando...
        X