annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sellata e sirino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sellata e sirino

la sezione basilicata (mi duole dirlo ma è cosi in qualunque forum io abbia mai frequentato) è sempre la piu morta.

Però Sellata e Sirino sono gli impianti sciistici piu vicini, qua. Allo stesso tempo sono gli unici impianti di cui non si riesce mai a sapere le condizioni perche non hanno webcam.

apro questo topic per raccogliere di tanto in tanto informazioni circa stato e apertura degli impianti...tipo, questa domenica io vorrei andare a sellata, ma come siamo messi? ce n'è neve? qualcuno lo sa?

Makkio mo ti scrivo io xche me sa che nonte scrive nessuno qua hihihihijihii che stronzo che sono dillo pure..ahhaha

Commenta

no ma è vero guarda

son proprio curioso di vedere se, prima o poi, si iscrivera qualcuno che conosce ste maledette piste. Oddio della sellata qualcosina si sa, ma del sirino boh, so solo che esiste perchè l'ho visto in estate, ma non conosco uno che sia uno che c'è andato na volta. Eppure è na montagna di 2000 metri a ridosso del pollino...boh.

Commenta

Scusa ma e stato piu forte di me.hiihihihih ma dai che sta nevicando ovunque penso che puoi andarci ....in caso porta pure la bici..hahaha

Commenta

guarda gia a capodanno la bici per sicurezza me la son portata...ho ficcato tavola e bici in una yaris piu i bagagli x due persone senza nemmeno ribaltare tutto il sedile

Commenta

Sto operando...
          X