annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità per il sirino ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Novità per il sirino ?

buonasera rider della Basilicata . Qualcuno conosce le novità su apertura piste del sirino ? Sperando che si apre dato che ho visto le webcam e ha nevicato .

attendo impaziente anche io

Commenta

Buongiorno rider . Ho chiamato la società che gestisce gli impianti mi hanno detto che contano di aprie per l'Immacolata . . Ogni aggiornamento si può trovare sul sito Home | Sirino Sci oppure chiamare al cell nella sezione contatti presente nel sito . Sperando che si organizzano . Avete visto le foto pubblicate in vari social di come è imbiancato il sirino ?

Commenta

però ho notato che la foto della webcam sul sito non è per niente aggiornata e se non aggiornano la webcam credi che aggiornino tutto il sito?
        io ho seri dubbi a riguardo

Commenta

Io ho chiamato e tagliato la testa al toro . Ora vedo un po' , comunque appena so qualcosa vi aggiorno . Io di sicuro chiamo perché sono a 50 km e sono strade di montagna perciò vorrei evitare di andare e trovare gli impianti chiusi

Commenta

e noi che siamo a piu di 200 cosa dovremmo dire

comunque il sirino resta un posto mitologico, esiste, ma nessuno sa quando come dove e perchè....

amici che ci sono stati in passato mi hanno detto che l'impianto è vecchiotto e quindi non è granchè, la montagna e il posto invece sono belli ma secondo me sono da goderseli quando c'è tanta neve facendo freeride nella parte superiore che è senza alberi...o almeno credo!

Commenta

In Basilicata come impianti per quello che so hanno aggiornato solo la montagna di Viggiano . Per il resto tutte cose vecchie .. Ma per me l importante è che funZionino

Commenta

non sapevo neanche che a viggiano ci fosse un'impianto..
                per il resto oltre al sirino c'è la sellata, che però con lo snowboard è abbastanza tragica, sono piu i punti da fare a piedi che quelli in cui scendi, e la cosa è molto fastidiosa...
                Se non fosse per questo non sarebbe male, è economica, facile da raggiungere e ci sono vari fuoripista...

Commenta

ehi skid ci sono novità?
                  a guardare la webcam sembra che di neve ce ne sia, ma ahimè non hanno montato niente

Commenta

Queste le parole che mi hanno detto chiamando a un numero presente nel sito Home | Sirino Sci "ci stiamo impegnando per cercare di aprire entro l'Immacolata" . Io spero che apriranno prima o poi . Per ora la stazione sciistica più vicina rimarrà Laceno . Tu di dove sei ?

Ps . Chiedo agli amministratori del forum : posso mettere il numero di cell che ho trovato nella sezione contatti del sito ? Così li tartassiamo

Commenta

io sono di taranto, per il cell non penso si possa mettere, ma magari io ora metto il link diretto alla pagina dei contatti Contatti | Sirino Sci e entrando nel sito all'inizio dicono che stanno lavorando per l'apertura della stagione 2013/2014 e speriamo che davvero aprano per l'immacolata che poi è la settimana prossima, che c'ho troooppa voglia di surfare

Commenta

Anche io c ho tanta voglia .. Comunque stessa situazione sulla sellata . Tra l altro da quello che ho capito gli impianti della sellata saranno gestiti dalla stessa ditta di Laceno perciò penso che si daranno da fare visto che hanno già aperto a Laceno

Commenta

Zeus se capita che vado al sirino allora ti avviso non appena aprono .

Commenta

la sellata è sempre l'ultima ad aprire. comunque a meno di modifiche con lo snowboard è sconsigliatissima, troppi piani dove bisogna andare a piedi!

comunque si appena aprono facci sapere, anche se per me sirino e laceno sono all'incirca alla stessa distanza!
                            Pero sono curiosissimo divedere com'è sto sirino in una giornata di neve fresca, sopra sembra molto aperto e immagino si possa fare parecchio freeride

Commenta

Si certo ora seguiamo un po' il sito e vediamo se lo aggiorneranno . Credo che su youtube si può trovare qualche video indicativo sul sirino girato da qualche rider

Makkio eccone uno :

Ultima modifica di Zeus; 28-11-13, 17:21.

Commenta

Sto operando...
                              X