annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianti in calabria: info e costi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se tutto va per il meglio il 31 apre lorica, nel qual caso io credo proprio che scenderò per inaugurarla. :D

Commenta

io a lorica mai stato, prezzi?
      a camigliatello non ci torno più manco se mi pagano...
      troppo lontano e skipass esagerato per due piste...

Commenta

A camigliatello non ci torno piu neanche io...è fuori da quqlunque logica andar li.
        Di lorica purtroppo non si sa niente ancora perche gli impianti sono in costruzione e la gestione è cambiata, spero non lievitino i prezzi perche comunque le piste sono sempre le solite tre o quattro per quest anno.
        Vedremo..

Commenta

prima il giornaliero di domenica a lorica costava 25 euro. ora che hanno messo gli impianti nuovi, il park e qualche pista in piu credo si alzerà il prezzo... ma cmq, se aprono come dicono fanculo camigliatello...solo lorica... non c'è paragone...

Commenta

per quel che so io per quest'anno le piste restano le solite, di park li a lorica non ho notizia francamente...ma magari!

Commenta

Anche se questo post è abbastanza datato vorrei segnalare ai riders calabresi che anche il comprensorio di Gambarie (rc) che da quest anno almeno negli atteggiamenti sembra rinato.
              Direte che 1 sola pista azzurra aperta non basta soprattutto ai riders avanzati e siamo d accordo ...ma è meglio tenerle chiuse???come per questo ultimo ventennio?? Dei ragazzi splendidi che sono la" snow family "di Reggio ci hanno costruito un piccolo park con passione e gli addetti alle piste non hanno perso un minuto sfruttando quel poco che la stagione ci ha dato.
              Insomma l'atteggiamento giusto c'è ...i nuovi impianti di risalita della Nino Martino e della Telese sono in costruzione...La voglia c'è . In bocca al lupo gambarie.

Commenta

Direi che la riesumazione non fa una piega nella logica di un topic come questo ...

Commenta

Impianti in calabria: info e costi

Ciao ntonazzu io sono uno snowfamily e come dici tu le cose nel comprensiorio reggino stanno cambiando. Peccato che la neve quest'anno non ha aiutato. Speriamo nel prossimo

Commenta

Dovrebbero, anche in Calabria e soprattutto a Gambarie, cambiare un paio di cose, nota positiva Lorica che ha cambiato veste...

Commenta

Ieri sono stato per la mia prima volta a Gambarie,posto bellissimo immerso nella natura viva ,costo skipass 25€ più 3€di cauzione per il biglietto di plastica altrimenti te lo fanno di carta ,cosa che ritengo sbagliata sia perché di carta è scomodo e si perde facilmente è altrettanto scomodo è andar a fine giornata in biglietteria a farsi restituire i 3€.Le seggiovie sono un po’ vecchiotte a 2 posti,e la pista azzurra e sopra le piste rosse,comunque a mio avviso con qualche accorgimento ,modifica e aggiornamento migliorerebbe tantissimo .Nei locali sotto le piste cioè nel paesino di S Stefano si mangia benissimo.Il mio commento vuole essere solo una nota informativa più recente sperando di essere d’aiuto.

Commenta

Sì, ma è il sistema standard

A parte che la cauzione di solito è 5€ e quello vecchio ("in carta" li facevano tipo negli anni '70 ... suppongo intendessi magnetico) non te lo fanno proprio più ...

Commenta

No non è magnetico .il biglietto di carta va inserito nel macchinario ,proprio brutto.

Commenta

e il macchinario come lo legge ?

Commenta

Credo che sia con un codice a barre

Commenta

Io ho ricordi vaghi ... perché ormai sono 20 anni che c'è l'elettronico ...

Però c'era una banda nera magnetica che veniva letta dalla macchinetta, questo intendevo con magnetico ...

Poi ho visto foto di tipo gli anni '70 dove c'era il tesserino di carta e l'addetto che lo bucava

Commenta

Sto operando...
                                X