Chi digita da Napoli e dintorni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualcuno della Campania?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggioMi aggiungo anch'io a farvi compagnia, arrivo, scrivo due post e ritorno verso le Alpi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nixe Visualizza il messaggiooooh bene!!!!!!!!! finalmente aumentiamo!!!! napoli città o provincia???
Commenta
-
beata te...a me m'hanno trascinata anni fa in provincia!!!
comunque dove vai di solito in pista??? campitello matese? roccaraso?? o ti posti di più?
io principalmente campitello...perchè avendo casa anche in provincia di benevento..per me è il posto più vicino dove fare snowboard!!! le piste non sono male...ma ci sono TANTI ma proprio tanti sciatori!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nixe Visualizza il messaggiobeata te...a me m'hanno trascinata anni fa in provincia!!!
comunque dove vai di solito in pista??? campitello matese? roccaraso?? o ti posti di più?
io principalmente campitello...perchè avendo casa anche in provincia di benevento..per me è il posto più vicino dove fare snowboard!!! le piste non sono male...ma ci sono TANTI ma proprio tanti sciatori!!!!!
Commenta
-
io a lago laceno ci sono andata ma non per fare snowboard...solo con lo slittino e per portarci il cane!!! ahahah
comunque tranquilla...io ho iniziato l'anno scorso!!!! e volevo provare anche le piste del laceno...però lì c'è molta meno neve rispetto a campitello matese!!!
dai che se quest'anno fa come l'anno scorso...ci si organizza e si surfa e/o si cade insieme!!!fidati..è importante sia imparare ad andare in snowboard...che cadere dallo snowboard!!!!
Commenta
Commenta