annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno della Campania?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno della Campania?

Chi digita da Napoli e dintorni?

magro mi sa solo io....

Commenta

no no.. ci sono io!.. e la mia ragazza...

Commenta

dimenticavo.. di Napoli!...

Commenta

aaaa!!! finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Mi aggiungo anch'io a farvi compagnia, arrivo, scrivo due post e ritorno verso le Alpi.

Commenta

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio
              Mi aggiungo anch'io a farvi compagnia, arrivo, scrivo due post e ritorno verso le Alpi.

Commenta

@Nixe: volevo solo aumentare un po' il numero degli utenti che partecipavano al forum, scrivendo dalla Campania.
                Al mio ritorno verso l'arco alpino, se stava nevicando, ti avrei portato con me e avresti ricambiato tu il favore dei post!!

Commenta

grazie warrior!!!!! perchè vuoi sempre portarmi con te..ma che gentileeee!!!!!! ahahahaahhaah

Commenta

Anche io napoli!

Commenta

oooh bene!!!!!!!!! finalmente aumentiamo!!!! napoli città o provincia???

Commenta

Originariamente inviato da Nixe Visualizza il messaggio
                        oooh bene!!!!!!!!! finalmente aumentiamo!!!! napoli città o provincia???
                        città :D

Commenta

beata te...a me m'hanno trascinata anni fa in provincia!!!
                          comunque dove vai di solito in pista??? campitello matese? roccaraso?? o ti posti di più?
                          io principalmente campitello...perchè avendo casa anche in provincia di benevento..per me è il posto più vicino dove fare snowboard!!! le piste non sono male...ma ci sono TANTI ma proprio tanti sciatori!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nixe Visualizza il messaggio
                            beata te...a me m'hanno trascinata anni fa in provincia!!!
                            comunque dove vai di solito in pista??? campitello matese? roccaraso?? o ti posti di più?
                            io principalmente campitello...perchè avendo casa anche in provincia di benevento..per me è il posto più vicino dove fare snowboard!!! le piste non sono male...ma ci sono TANTI ma proprio tanti sciatori!!!!!
                            Sono nuova di questo sport...Di solito sono andata a lago laceno e a pescasseroli..

Commenta

io a lago laceno ci sono andata ma non per fare snowboard...solo con lo slittino e per portarci il cane!!! ahahah
                              comunque tranquilla...io ho iniziato l'anno scorso!!!! e volevo provare anche le piste del laceno...però lì c'è molta meno neve rispetto a campitello matese!!!
                              dai che se quest'anno fa come l'anno scorso...ci si organizza e si surfa e/o si cade insieme!!! fidati..è importante sia imparare ad andare in snowboard...che cadere dallo snowboard!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X