annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Location sciistiche vicino Parma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Location sciistiche vicino Parma

Ma tra Toscana ed Emilia c'è qualche impianto anche striminzito? Sto cercando di trasferirmi a Parma e temo fortemente la nostalgia da neve..
    Ultima modifica di Magro; 28-11-10, 20:54. Motivo: Creata un nuova discussione ;)

Vicino a Parma ho sentito parlare di Pratospilla, ma non ci sono mai stato.

Altrimenti ti butti sul Cimone, che è veramente un bel comprensorio. Ho visto su google map da Parma a Sestola (il paese principale per salire sul Cimone) segna 1 ora e 52 minuti di auto.

C'è anche da dire che con un oretta in più forse ci raggiungi le alpi, no?

Commenta

mmmmh, da google ho già notato la favolosa vicinanza del trentino.. A rigor di logica dovrebbe esserci qualche cosa anche dietro Brescia.
      Vabbhè ,indagherò!
      Grazie Magro!

Nonna

Commenta

Infatti... Parma essendo nel mezzo tra alpi e appennini opterei per il trentino senza pensarci

Commenta

dietro brescia mi pare ci siano montecampione e borno... ma non ci sono mai stato e non so precisamente dove siano... magari sbaglio

Commenta

ciao nonna... io sono di Parma!
            Andare a Sestola ci si impiega lo stesso tempo per andare ad Andalo, circa 2ore e diciamo che sono le classiche tappe domenicali!

Commenta

bellaaaa! Allora dai, se tutto va bene (cioè se riesco a trovare un arciderbolina di lavoro per venire giù) qualche volta si può organizzare la macchinata da parmaland!

Commenta

Certamente... in bocca al lupo per la ricerca del lavoro!!

Commenta

Vicino parma ce anche schia il piu vicino ma e anche molto piccolo come comprensorio e per esempio adesso non ce neve :-)

Commenta

Sto operando...
                  X